Antonella Clerici dà il lieto annuncio: “Nuova nascita”. Gioia infinita per lei

Antonella Clerici ha recentemente fatto un bellissimo annuncio sui suoi profili social. Ecco cos’ha rivelato la conduttrice.

La Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà verso la metà degli anni ’80, grazie ai numerosi programmi come Unomattina e Domenica In. Ha inoltre condotto la seguitissima trasmissione culinaria La Prova del Cuoco (che ha avuto sin dall’inizio un enorme successo). Oggi è la conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, un programma Rai che tratta sempre tematiche culinarie.

Siete curiosi di sapere quale annuncio ha recentemente pubblicato Antonella Clerici? Questo è quello che i fans hanno potuto vedere.

Lieto annuncio per Antonella Clerici

Com’è ormai ben noto dai suoi profili social, la Clerici è una grande amante della natura: la conduttrice adora infatti trascorrere del tempo immersa nel verde e anche in montagna (ci va spesso insieme alla sua bellissima famiglia!).

Sulle sue Instagram stories, Antonella ha così reso nota una nascita che ha scaldato il suo cuore (ma anche quello dei suoi fans). Si tratta di una mucca neonata, che è venuta recentemente al mondo e il cui arrivo ha emozionato moltissimo la presentatrice. “Nuova nascita“, ha infatti scritto lei, specificando di trovarsi nella sua casa nel bosco.

Poi ha postato un filmato (pubblicato in primis dal compagno Vittorio Garrone) che ritrae il momento subito dopo la nascita del piccolo animale. Insomma, la splendida notizia ha portato sicuramente molta gioia nella famiglia della Clerici.

La sua vita privata

Antonella Clerici ha avuto in passato varie relazioni. E’ stata infatti legata sentimentalmente al collega Massimo Giletti. Nel 1989, ha sposato il giocatore di basket Giuseppe Motta, da cui si è però separata due anni dopo.

Successivamente, ha invece sposato il produttore discografico Sergio Cossa (il loro matrimonio è però durato tre anni). Nel 2007, ha iniziato una relazione con l’animatore turistico Eddy Martens, e i due hanno messo al mondo la piccola Maelle. Si sono separati qualche tempo dopo, e la Clerici ha poi iniziato una storia d’amore con Vittorio Garrone. I due sono oggi più innamorati che mai e vivono felicemente nella Tenuta Basini ad Arquata Scrivia in Piemonte.

Impostazioni privacy