Amici 21, nel cast dei professionisti arriva l’ex allieva. la conoscete benissimo

A partire dal 19 marzo 2022, partirà il Serale di Amici 21. I telespettatori sono in trepidante attesa, sono infatti entusiasti di poter ammirare e fare il tifo per i loro beniamini. Non solo gli allievi, ma anche i professionisti che nel corso del tempo, anno dopo anno sono diventati degli idoli per gli appassionati del talent show di Maria De Filippi.

Ora che la messa in onda della versione serale del programma si avvicina, si fanno anche più insistenti le voci circa la possibile partecipazione di una ex allieva nel cast dei ballerini professionisti.

Amici  21, tra i ballerini professionisti ci sarà anche lei?

Non si fa che palare di altro. Sui social la notizia sta rimbalzando da un portale all’altro, ma davvero la tanto discussa ex allieva sta per entrare a far parte del team di professionisti? Pare proprio di si, gli indizi parlano chiaro. Ma di chi stiamo parlando?

Nella passata edizione di Amici, non sono mancati gli scontri, in particolare tra professori ed allievi e tra gli insegnanti proprio a causa delle abilità della ballerina in questione. Tra i ragazzi che hanno maggiormente colpito l’attenzione del pubblico lo scorso anno, ci sono state Martina Miliddi e Rosa Di Grazia.

Secondo tantissimi followers della ballerina, Rosa potrebbe proprio essere una delle nuove ballerine professioniste di Amici. L’indizio da cui è partito tutto è una Insta Stories postata dall’ex allieva di Lorella Cuccarini sul suo profilo ufficiale.

Rosa Di Grazia tra i professionisti di Amici 21?

Rosa ha infatti pubblicato una Stories taggandosi presso gli Studi Elios, proprio dove si trovano anche quelli di Amici. In tanti hanno sospettato che la ballerina sia tornata ad Amici proprio per le prove in vista del Serale. Ma è davvero così?

Ovviamente non lo possiamo sapere, al momento si tratta di semplici voci di corridoio alimentate dalle speranze dei suoi fan, che sognano di poterla vedere “riscattarsi” proprio al centro dello studio, in cui la Celentano le ha detto che non sarebbe mai diventata una ballerina professionista. Rosa, al momento non ha dichiarato nulla al riguardo per questo è necessario attendere la messa in onda del Serale. 

Impostazioni privacy