Uomini e Donne Riccardo, viaggio con la persona più importante: nuova vita dopo il trono over

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è partito in compagnia di suo nipote. Di lui nelle ultime settimane si sta parlando moltissimo. In trasmissione infatti, Maria De Filippi ha chiesto ad Ida Platano cosa pensasse riguardo alla storia vissuta insieme a lui.

Altri cavalieri ed alcune dame del parterre femminile, hanno sostenuto che la dama sia ancore legata sentimentalmente a Riccardo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in volo con suo nipote

Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti indiscussi della passata edizione di Uomini e Donne. L’ex cavaliere all’interno dello studio del dating show ha vissuto due storie importanti, la prima con la bellissima Ida Platano e la seconda con una dama altrettanto avvenente, la sensuale Roberta Di Padua.

Riccardo ha avuto anche qualche altra conoscenza, ma quelle con Roberta ed Ida sono state storie intense. Con la Platano in particolare il cavaliere ha ammesso di aver vissuto una relazione molto importante, costellata però da frequenti incomprensioni, sorte da una forte incompatibilità caratteriale.

Dopo aver chiuso la storia con Ida, dopo qualche mese di tira e molla, Riccardo è tornato  nello studio di Uomini e Donne ed ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua. La storia tra loro non è poi proseguita, e i più affezionati al programma di certo ricordano il faccia a faccia avvenuto nello studio.

Trono Over, Riccardo Guarnieri e la foto con il nipotino

Ma come sta, oggi Riccardo in seguito al suo “abbandono” al programma? L’ex cavaliere appare sereno e tranquillo. La sua vita procede a gonfie vele, come si può ben notare dello scatto che segue, ha deciso di partire con il suo adoratissimo nipote.

Riguardo un suo possibile ritorno tra le file del parterre maschile di Uomini e Donne non sappiamo molto. Qualcuno spera ancora che lui faccia ritorno per riprovarci con Ida Platano, altri invece sognano di poterlo vedere mettersi in gioco con una nuova donna all’interno dello studio. Ma, non sappiamo se avverrà mai una cosa del genere.

Impostazioni privacy