“Sono davvero felice”, Francesco Totti rompe il silenzio su Instagram: il post

Sono ormai settimane che si susseguono voci sulla coppia Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma, infanto, ha rotto il silenzio con queste parole. 

Sui social, Francesco Totti ha pubblicato un messaggio social in questi momento di rumors sul suo matrimonio. Ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei più grandi campioni del calcio italiani, ex capitano della Roma ed ex numero dieci della Nazionale azzurra, vincitore della Coppa del Mondo del 2006. Amatissimo dal grande pubblico, ad anni dal suo ritiro l’affetto dei tifosi non mai scemato, anzi.

Stiamo parlando chiaramente di Francesco Totti. In queste settimane, l’ex numero dieci della Roma si è ritrovato catapultato sulle prime pagine gossip a causa di una presunta crisi con sua moglie, la conduttrice Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno smentito questi rumors, i quali, però, non accennano a diminuire, come vedremo tra poco. Intanto, Totti ha pubblicato un bellissimo annuncio sulle sue seguitissime pagine social. Ecco.

Il post di Francesco Totti

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da 4,3milioni di followers, l’ex capitano della Roma ha annunciato una nuova partnership, questa volta con la compagnia aerea Ita Airways. Uno degli aerei della compagnia, infatti, riporterà proprio il nome di Francesco Totti. A scegliere l’ex numero dieci della Nazionale azzurra sono stati gli utenti che hanno votato sul sito di Ita Airways e della Gazzetta dello Sport. Lo scorso dicembre, infatti, la compagnia ha lanciato la linea dei nuovi aerei, di colore azzurro, ed ha deciso di dedicarsi ai grandi campioni che, in tante discipline, hanno portato i colori azzurri sul tetto del mondo. Ha scritto Totti: “Sono davvero felice di far parte delle Legend di Ita Airways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri Campioni che hanno portato in alto i nostri colori. Grazie ai tifosi che mi hanno votato e dimostrato tanto affetto”. Prima dell’ex campione azzurro, sono stati dedicati aerei a Paolo Rossi, Pietro Mennea, Sara Simeoni e Tazio Nuvolari.

Cosa sta accadendo alla coppia

Dunque, la carriera di Francesco Totti, questa volta nel campo imprenditoriale, continua a gonfie vele, mentre rumors sulla sua vita privata continuano a farsi sempre più insistenti. L’ex numero dieci della Nazionale, infatti, è stato accostato a Noemi Bocchi. I due si vedrebbero dallo scorso autunno.

Per tali motivi, si mormora, il matrimonio con Ilary Blasi sarebbe giunto quasi al capolinea. Inoltre, la stessa conduttrice – in partenza con il reality Isola dei Famosi su Canale 5 – avrebbe tradito suo marito con l’attore Luca Marinelli. Ma quanto c’è di vero in queste voci? Totti e Blasi hanno ampiamente smentito.

Impostazioni privacy