Michelle Hunziker, paura in alto mare: ridotta così sulla barca

I fan di Michelle Hunziker sono rimasti sbigottiti. Niente di grave, ma i followers della conduttrice, non hanno gradito la scena, almeno non tutti. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, la Hunziker è al centro del gossip, l’attenzione nei suoi riguardi è dunque alta e, qualsiasi cosa faccia è protagonista.

Ovviamente, Michelle non deve il suo successo ai fatti di gossip, la Hunziker è una professionista di spessore, talentuosa e competente. Ma di certo, anche le sue vicende sentimentali sono spesso al centro dell’attenzione mediatica. Ora è di nuovo sulle prime pagine della cronaca rosa, per un episodio che sta facendo discutere.

Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi, parla così

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo florido sul versante professionale, meno in amore. La separazione da Trussardi è stata per lei un duro colpo da attutire, ma con grande dignità e forza si sta rimettendo in carreggiata, dando prova di possedere una grandissima voglia di superare il dolore.

Proprio in relazione alla fine della sua grande storia d’amore con Tomaso, ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Michelle Hunzier ha speso delle parole bellissime, ponendo l’accento sulla parte buone e bella del pezzo di vita che hanno trascorso insieme.

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”. Poi ha aggiunto: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Michelle Hunziker, quel che è accaduto in barca spacca l’opinione dei fan a metà

La conduttrice, di recente è tornata ad essere al centro del gossip a causa di un piccolo incidente che l’ha vista protagonista, insieme alle figlie Sole e Celeste, l’amica Laura Barenghi.

Proprio la sua amica ha avuto qualche difficoltà in barca, ed a riprendere la scena è stata la Hunziker. La truccatrice, amica di Michelle si è sentita male a causa forse, della barca.

Michelle ha ripreso la scena col telefono cellulare e, proprio dal video si sente l’amica che ad un tratto dice: “Sto per sboccare”. Il piccolo “incidente” è finito sui social, alcuni si sono preoccupati anche per Michelle, temendo che anche lei non stesse bene. Altri invece non hanno affatto gradito le riprese, trovandole inopportune.

 

Impostazioni privacy