Massimiliano e Nadia, “spunta” l’ex moglie. Poi il colpo di scena a Uomini e Donne

Massimiliano e Nadia hanno conquistato il grande pubblico di Uomini e Donne. Oggi parliamo di quanto accaduto nelle ultime puntate, con un incredibile retroscena tra i due.

Cosa è accaduto davvero a Firenze tra Nadia e Massimiliano e perché è stata tirata in ballo l’ex moglie del cavaliere? Scopriamolo insieme.

Loro sono due grandi protagonisti di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Amatissimi dal grande pubblico, sin da subito hanno dimostrato di avere un grande feeling.

Rapporto che è maturato nel corso delle puntate, durante le quali abbiamo visto nascere un vero sentimento tra i due nel parterre della trasmissione. Stiamo parlando della dama e del cavaliere del trono over, Nadia e Massimiliano. 

Come sappiamo, i due hanno scelto di lasciare la trasmissione insieme. Sulla loro vita privata, ovvero su quanto accaduto nel loro passato sentimentale, sappiamo davvero e poco. E questo perché i due hanno scelto deliberatamente di non parlarne davanti alle telecamere.

Le parole di Massimiliano

Il cavaliere Massimiliano, in particolare, ha soltanto spiegato – parlando della sua vita privata – di essere stato sposato e di avere due figlie. E proprio questo particolare è spuntato fuori nel corso delle ultime puntate. In che modo? Maria De Filippi ha chiesto a Nadia di parlare della loro storia e la dama ha confessato di non essersi recata da lui a Firenze, città natale di Massimiliano e nella quale vive. Come mai? A spiegare il tutto è stato lo stesso cavaliere ha rilasciato una sibillina dichiarazione: “Il fatto di Firenze, il tutto è perchè io abito vicino alla mia ex moglie e quindi non siamo andati a Firenze subito”. Nadia non ha voluto commentare, ma molti telespettatori sono rimasti incuriositi dalle parole del cavaliere. Probabilmente, è questa l’opinione più diffusa, Nadia vorrebbe – giustamente – non affrettare le cose.

L’uscita dei due dal programma

Di certo, il trono over di Uomini e Donne di questa stagione ha regalato molte emozioni, forse di più del trono classico. E, tra queste, si inserisce certamente il percorso di Nadia e Massimiliano.

Il cavaliere, infatti, ha chiesto a Nadia di uscire con lui dal programma con queste bellissime parole: “Io vorrei chiederti veramente di uscire oggi. Io vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi, abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare, dal bacio, al fare l’amore. Io sono veramente innamorato di te”. 

Impostazioni privacy