“Si deve operare” Luciano, la triste notizia a Uomini e Donne: Maria De Filippi lo annuncia così

Luciano Giannelli, protagonista di Uomini e Donne. è stato assente nelle scorse puntate, salvo poi tornare. Ma cosa è accaduto? La notizia ha rattristato i telespettatori. Ecco tutto quello che è accaduto. 

Il cavaliere Luciano Giannelli, già idolo del grande pubblico televisivo, è stato assente per molto tempo dagli studi di Cologno Monzese. E ora arriva l’annuncio di Maria De Filippi.

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di stagione del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del cavaliere del trono over Luciano Giannelli. 

Prima di approdare nel dating show di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi, Luciano è stato protagonista di un altro programma cult Mediaset, ovvero C’è Posta per Te. In particolare, in quella puntata, l’attuale cavaliere chiese aiuto alla redazione della trasmissione per rincontrare il suo primo amore.

Come ricorderanno i più affezionati telespettatori, non andò molto bene. La donna non riconobbe Luciano e decise di chiudere la busta. Poco male, dal momento che Maria De Filippi decise di invitarlo a Uomini e Donne in qualità di cavaliere.

La grande energia di Luciano

Sin dal suo esordio negli studi di Uomini e Donne – e già prima a C’è Posta per Te – Luciano Giannelli ha dato prova di avere grande energia e ironia. I suoi balli, o come li definisce lo stesso cavaliere: “Le sue arti danzerecce”, hanno scatenato il parterre e conquistato il grande pubblico a casa. Bresciano doc, 80enne, Luciano è diventato una vera icona social. Purtroppo, nelle ultime puntate, il cavaliere è stato assente, destando non poca preoccupazione nei telespettatori. Un periodo decisamente lungo, che ha costretto alla fine la redazione ad una spiegazione.

Le parole di Maria De Filippi

A rivelare il motivo della sua assenza dagli studi di Cologno Monzese è stata la stessa padrona di casa. Maria De Filippi ha spiegato che il cavaliere si è sottoposto ad un intervento di cataratta. Nulla di grave, oggi Luciano sta bene ed è già stato presente nelle registrazioni degli ultimi giorni, che andranno in onda la prossima settimana.

Maria De Filippi ha però aggiunto che, per tali motivi, il cavaliere non potrà ballare. Di fatti, Luciano ha animato le scorse puntate di Uomini e Donne proprio con il suo ritmo scatenato. I telespettatori sono rattristati dalla notizia ma, presto, il cavaliere potrà tornare anche al centro del parterre del programma.

Impostazioni privacy