Irama beccato con la bellissima showgirl: lo scatto fa impazzire i fan

Irama sta mandando i fan fuori di testa. Chi è la bellissima modella ed influencer con la quale sembra proprio avere un “feeling particolare?”. Ecco di chi si tratta. 

Grazie alla sua musica, Irama è diventato uno dei cantanti italiani più amati del panorama musicale contemporaneo. I suo brani diventano delle hit in tempi record. Canzoni incredibilmente belle, orecchiabili ed amate che lo hanno fatto entrare di diritto nel novero degli artisti più apprezzati del momento.

Irama, lo scatto con la bellissima influencer sta rimbalzando da un social all’altro

Irama è uno degli artisti più amati del momento. La sua partecipazione alla 72esima edizione del Festival della canzone italiana ha riscosso un incredibile successo. Il brano presentato alla kermesse sanremese, Ovunque andrai è una hit, i suoi fan adorano i brani scritti con grande emozione.

Il cantante dunque è al centro della scena musicale e di quella mediatica. Irama infatti è apprezzatissimo, non solo per la sua incredibile bravura, ma anche per la sua presenza scenica, per l’estremo fascino che possiede.

Ecco chi è la bellissima donna nella foto con Irama

Bellezza e fascino che hanno fatto innamorare milioni di persone, soprattutto giovanissime che sognano di poter trovare prima o poi, un ragazzo intelligente e sensibile come lui. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale di Irama? Di recente una foto ha fatto il giro della rete, uno scatto che ritrae il bellissimo e talentuoso artista abbracciare una donna della televisione.

La foto sta facendo il giro del web, ed è quella che segue. Si può ben notare Irama abbracciare Paola Di Benedetto. Ma, attenzione va sottolineato che tra i due non c’è altro che una semplice amicizia. La showgirl ed il cantante infatti hanno un bel rapporto amicale, lo scatto ne è la dimostrazione.

Ma, tanto è bastato per innescare il pettegolezzo, per alcuni infatti tra loro ci potrebbe essere qualcosa di più. Ma niente di più sbagliato, Irama e Paola sono solo amici. 

 

Impostazioni privacy