Il Paradiso Delle Signore Tina e Stefania escono di scena: ecco come e perchè

Le puntate di queste settimane de Il Paradiso delle Signore, soap di Rai Uno, saranno cruciali per il destino di due grandi protagoniste. 

Stefania e Tina, due protagoniste de Il Paradiso delle Signore, potrebbero presto dire addio alla soap. Ecco perché.

La sesta stagione dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno, non sta di certo deludendo le aspettative. In queste puntate molti segreti relativi anche alle scorse stagioni stanno venendo a galla.

In questi anni ci sono stati dei clamorosi addii, e anche ritorni, ma presto il grande pubblico televisivo potrebbe assistere alla partenza di due grandi protagoniste. Stiamo parlando di Tina Amato, interpretata da Neva Leoni, e di Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose.

Le due, sono state protagoniste della narrazione della soap delle ultime settimane, in maniera differente. In particolare, per Tina Amato, si tratterebbe della seconda partenza, dopo l’uscita di scena nel corso della terza stagione. Ma andiamo con ordine.

Cosa potrebbe accadere nel futuro di Tina Amato

Tornata all’inizio di questa stagione, dopo diversi anni trascorsi a Londra con il suo compagno Sandro, Tina Amato si è sin da subito riavvicinata al patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti. I due, alla fine, hanno ceduto ad una notte di passione ma, proprio quando sembrava che Vittorio potesse dimenticare Marta, a Milano è tornato anche Sandro, tra l’altro suo grande amico. Quest’ultimo ha scoperto la verità, ma ha deciso di riconquistare Tina e Vittorio non ha potuto fare altro che farsi da parte. Nelle prossime puntate, Tina e Sandro, che in queste settimane hanno inciso un singolo insieme e si sono riavvicinati, potrebbero tornare a Londra per continuare a coltivare il grande sogno della figlia di Agnese. Ma non è tutto: i due sarebbero pronti a mettere su famiglia. E qui potrebbe arrivare un altro incredibile colpo di scena: Tina, Sandro e il piccolo potrebbero ritornare a Milano, forse nella prossima stagione.

La scelta di Stefania

Passiamo invece a Stefania Colombo. Le vicende della famiglia di Ezio si sono fatte via via sempre più intricate e, alla fine, l’uomo ha deciso di rompere il fidanzamento con Veronica. Quest’ultima, ha cercato di addossarsi la colpa di sua figlia Gemma, rea di aver inviato una lettera minatoria a Gloria.

Stefania, verrà presto a conoscenza della relazione tra Ezio e Gloria e, nel tentativo di salvare la relazione tra suo padre e Veronica, affronterà il Colombo. La discussione, però, dai toni accesi, si rivelerà infruttuosa. Stefania, stanca delle menzogne raccontate in famiglia deciderà di lasciare Milano. Ma tornerà?

Impostazioni privacy