Domenica In anticipazioni 6 marzo 2022: chi saranno gli ospiti di Mara Venier

Continuano gli episodi di Domenica, il celebre talk show di Rai 1. Ecco cosa rivelano le anticipazioni sul prossimo appuntamento.

Il famosissimo programma (condotto come sempre dalla bravissima Mara Venier) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di scoprire cosa succederà in quello studio televisivo. Numerosi sono gli ospiti che si raccontano e che svelano dettagli sulla propria vita lavorativa e privata.

Siete curiosi di sapere cosa succederà durante la puntata del 6 marzo 2022? Ecco quello che hanno svelato le anticipazioni.

Chi saranno gli ospiti

Domenica In andrà, come sempre, in onda domenica 6 marzo dalle ore 14 alle 17 su Rai 1. Anche stavolta, saranno molti gli ospiti che varcheranno quello studio televisivo e parleranno un po’ di sé.

La puntata darà in primis spazio alle notizie sugli sviluppi della guerra in Ucraina: in collegamento, ci sarà infatti Monica Maggioni (Direttrice del Tg1). Parleranno inoltre Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi, e il conduttore Alberto Matano. Dopo questo spazio informativo, arriverà Enzo Avitabile, che interpreterà il brano ‘Tutt’ Eguale Song ‘E Criature‘, dedicata a tutte le mamme e i bambini in fuga dall’Ucraina.

Tra gli ospiti, ci sarà inoltre Red Canzian. Il cantante presenterà infatti il musical Casanova Opera Pop, del quale è ideatore e produttore. Con lui, ci saranno i due protagonisti Gian Marco Schiaretti, Angelica Cinquantini e, in collegamento, anche Luigi Brugnaro (Sindaco di Venenzia, città in cui nacque Giacomo Casanova nel 1725).

Arriveranno poi Marco Giallini e Giampaolo Morelli, che presenteranno il film ‘C’era una volta il crimine‘ (diretto da Massimiliano Bruno e in uscita nelle sale cinematografiche il 10 marzo). L’attrice Serena Autieri presenterà inoltre la commedia musicale ‘Rugantino‘, che tornerà al Teatro Sistina dal 10 marzo. Con grande sorpresa, sarà inoltre ospitato Tommaso Paradiso: il cantante si esibirà con la sua band e presenterà il nuovo singolo ‘Tutte le notti‘ (presente nell’album ‘Space Cowboy‘).

Non mancherà infine la signora Gemma Calabresi Milite (vedova del Commissario Luigi Calabresi). La donna presenterà il suo libro ‘La crepa e la luce‘, nel quale racconta la sua vita di mamma e di moglie insieme al compianto marito, ucciso a Milano nel 1972.

Impostazioni privacy