Carlotta Mantovan, la foto col pancione è boom di like: lo scatto amarcord

La moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, in uno scatto in dolce attesa che ha conquistato i suoi tantissimi fans. Ecco la bellissima foto. 

Uno scatto che la ritrae, bellissima e radiosa, in attesa. Tantissimi tra likes e reactions: ecco la foto di Carlotta Mantovan.

Negli ultimi anni, dopo la tragica scomparsa di suo marito, il grande conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si allontanata sempre di più del mondo dello spettacolo. Anche sui social, l’ex conduttrice e modella pubblica raramente. Ma il grande pubblico non si è certo dimenticata di lei ed è ancora amatissima.

Era il 26 marzo del 2018 quando Fabrizio Frizzi venne a mancare a causa di un’emorragia cerebrale. Un dolore immenso e straziante che sconvolse tutta l’Italia. Carlotta Mantovan, pian piano, sta ritrovando il sorriso per amore di sua figlia Stella, nata dal matrimonio con il conduttore.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nel 2012, nel corso dell’edizione di Miss Italia di quell’anno. A condurre l’evento il conduttore, mentre Mantovan, allora modella, gareggiò e arrivò seconda alla kermesse.

Il cambio di vita di Carlotta Mantovan

Nelle scorse settimane, il grande pubblico è venuto a conoscenza del cambio di vita di Carlotta Mantovan. L’ex conduttrice, infatti, si è trasferita con sua figlia Stella in Francia, dove vive in piena campagna. Tra il verde delle colline transalpine, Mantovan sta ritrovando il sorriso. A stretto contatto con la natura, ma anche circondata da bellissimi animali, come dimostra un recente scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, che la ritrae insieme ad alcuni meravigliosi cavalli. Come detto, Mantovan si è allontanata dal mondo dello spettacolo e non rilascia interviste da diverso tempo. Anche sui social, l’ex conduttrice pubblica di rado, anche se è seguita da oltre 75mila followers, che non le fanno mai mancare il loro sostegno. E proprio sui social, i suoi fan sono rimasti colpiti da uno scatto, pubblicato tempo fa, che la ritrae in dolce attesa di Stella. 

La foto di Carlotta Mantovan

Lo scatto, come detto, è di diverso tempo fa, dunque non è attuale. Risale al 2013, anno in cui è nata la piccola Stella, anche se è stata pubblicata nel 2018. 

Bellissima e radiosa, lo scatto, anche se di tanto tempo fa, ha conquistato tantissimi followers e fan di Carlotta Mantovan, che hanno inondato la foto di migliaia di like e reactios.

Impostazioni privacy