Vite al Limite, Lupe da 300kg alla sua nuova vita: eccola oggi

Lupe, pesava ben 291 Kg. Ha chiesto aiuto al Dottor Nowzaradan e con la sua partecipazione al programma Vite al Limite, è cambiata in modo radicale. Non solo il suo aspetto fisico è mutato, ma la sua intera esistenza. Ecco com’è adesso, dopo aver perso tantissimo peso.

Il programma in onda su Real Time è uno dei più amati al mondo. La trasmissione racconta dell’incredibile trasformazione fisica e psicologica che i protagonisti affrontano. Come, Lupe, la donna che grazie al Dottor Nowzaradan ha perso peso ed è rinata.

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione della protagonista ha lasciato tutti senza parole

La storia di Lupe, protagonista dello show in onda su Real Time ha colpito l’attenzione del pubblico. La donna di soli 39 anni aveva accumulato tantissimo peso in eccesso, arrivando a sfiorare i 300 kg. 

Lupe infatti quando arriva nella clinica del Dottor Nowzaradan in Texas pesava ben 291 kg. Il suo stato di salute, evidentemente compromesso dal peso in eccesso, era preoccupante. L’obesità incideva sulla qualità della sua vita, causando effetti sul sistema cardio-circolatorio, mettendo a rischio anche le sue funzioni vitali.

Il dottore e la sua squadra l’hanno seguita passo per passo, aiutandola a perdere molto peso. Non solo aiuti rivolti alla perdita di peso, ma anche un grande supporto psicologico, per rassicurarla nei momenti di maggiore sconforto.

Vite al Limite, la grande trasformazione di Lupe

Lupe proprio mentre stava affrontando le cure ha litigato con il fidanzato e ciò le ha procurato molta sofferenza. Ma la delusione non ha interferito sul suo percorso di rinascita interiore e fisica. Lupe infatti è riuscita a perdere i chili necessari per poter sottoporsi all’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Così la donna è passata da un peso di quasi 300 chili ai 150. Da qual momento ha continuato a prendersi cura di se stessa ed è dimagrita ulteriormente. In più, ha ritrovato l’amore accanto ad un nuovo ragazzo il cui nome è Andrew.

La sua riconoscenza nei confronti del programma Vite a Limite è infinita, infatti è tornata dal Dottor Nowzaradan per esprimergli la sua immensa gratitudine. Proprio il dottore in una passata intervista rilasciata per People ha spiegato che il supporto psicologico ed umano è necessario per i pazienti: Per dimagrire, non occorre soltanto perdere peso ma soprattutto rendersi conto di quanto ci si debba concentrare sulla propria psicologia”. 

 

 

Impostazioni privacy