Uomini e Donne, che fine hanno fatto Angela e Antonio? Eccoli oggi

Sapete che fine hanno fatto Angela Paone e Antonio Stellacci di Uomini e Donne? Ecco cosa fanno oggi i due.

La coppia si è infatti incontrata nello studio televisivo del noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi). Si sono subito innamorati, e hanno deciso di iniziare una profonda e bellissima storia d’amore. Un po’ di tempo dopo, si sono anche sposati e hanno conquistato i cuori di migliaia di fans.

Siete curiosi di sapere come procede la loro vita adesso? Questo è quello che si sa sull’apprezzatissima coppia.

Angela Paone e Antonio Stellacci oggi

Angela e Antonio si sono felicemente sposati lo scorso 17 dicembre 2021 ad Ariano Irpino (Comune di Residenza di lei). I diretti interessati hanno però recentemente fatto una confessione: cosa fanno oggi, dopo il loro matrimonio?

Come rivelato dagli stessi nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine della trasmissione che li ha resi noti, i due non vivono ancora insieme. Prima di trasferirsi a casa di Angela ad Ariano Irpino, lui deve terminare qualche pratica nel suo studio legale di Roma. La coppia ha inoltre organizzato le nozze in sole quattro settimane. Insomma, entrambi sperano che possa avvenire presto la tanto attesa convivenza.

Hanno inoltre rivelato un’altra bellissima notizia: avrebbero infatti intenzione di mettere al mondo il loro primo figlio. “Stiamo provando ad avere un bimbo sin dalla sera successiva alla nostra uscita dal programma“, ha confessato il cavaliere (che è già padre di tre figli). Allo stesso tempo, Angela ha dichiarato di aver visto rafforzata la sua voglia di maternità dall’inizio della sua storia d’amore con Antonio.

La coppia ha dimostrato di essere sempre più innamorata e felice, e non può fare a meno di condividere con i fans i momenti che vivono insieme.

Angela Paone a Uomini e Donne

Il percorso di Angela Paone a Uomini e Donne è stato molto lungo. In primis, ha iniziato una frequentazione con Biagio di Maro e poi con il cavaliere Luca Cenerelli. La donna è inoltre uscita con Andrea Corrà e Armando Incarnato, ma tutte queste frequentazioni non hanno poi portato ad alcuna relazione.

Nel mese di settembre 2021, Angela torna nel programma ed esce con Stefano Pastore. I due smettono però di vedersi e, successivamente, lei conosce un altro cavaliere: Antonio Stellacci. Si innamorano subito ed escono dal dating show mano nella mano.

Impostazioni privacy