Tina Cipollari cosa ha rifatto: i ritocchini della vamp secondo Giacomo Urtis

Tina Cipollari si è rifatta? Giacomo Urtis ha detto la sua opinione a riguardo. Ecco cos’ha dichiarato il noto chirurgo.

La Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di opinionista, al celebre dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). Si è mostrata sempre molto simpatica e divertente, diventando una vera e propria icona del piccolo schermo.

Vi siete mai chiesti se Tina si sia mai rifatta? A rispondere questo quesito, ci ha pensato proprio Giacomo Urtis.

Tina Cipollari rifatta? Parla Urtis

Come rivelato dal famosissimo chirurgo estetico, Tina Cipollari si sarebbe sottoposta a qualche ritocco estetico. “Azzarderei a dire che nel tempo si sia fatta dare qualche aiutino agli zigomi“, ha svelato lui nel corso di un’intervista, “e gli occhi sembrano alleggeriti“. Giacomo ha poi evidenziato la bellezza di Tina Cipollari, affermando: “Incarna una bellezza giunonica“.

Urtis ha inoltre parlato di come la Cipollari sia cambiata nel corso del tempo: secondo lui, questo potrebbe essere legato a qualche chilo in più. Ha inoltre consigliato la donna di intervenire sul doppio mento, e di procedere anche con un mini lifting del terzo inferiore. “Deve mantenere la sua attuale conformazione fisica“, ha detto scherzando, “perché incarna la telespettatrice media over 50“.

Insomma, il bravissimo Giacomo Urtis ha svelato la sua opinione in merito ad un possibile cambiamento estetico di Tina Cipollari. Nonostante tutto, ha ribadito quanto la donna abbia conservato la sua naturale bellezza. Tina Cipollari ha replicato affermando di essersi rifatta solo le labbra perché era una zona che, guardandola, non la faceva stare bene.

Cosa ne pensava Striscia la Notizia

Si era discusso di questo anche nel corso del tg satirico Striscia la Notizia, il quale aveva parlato degli eventuali ritocchi estetici a cui la Cipollari si sarebbe affidata.

Tempo fa, l’opinionista aveva replicato dichiarando di essere solamente aumentata di peso. “Non sono rifatta, sono solo ingrassata“, aveva detto l’opinionista rivolgendosi a Striscia la Notizia, “Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?“.

Impostazioni privacy