Miriam Leone, il selfie allo specchio è al cardiopalma: foto pazzesca per l’attrice

Miriam Leone è una delle attrici italiane più amate al mondo. La rossa più sexy del piccolo e del grande schermo nostrano ha lasciato tutti senza fiato postando uno scatto incredibilmente sensuale. Ecco come appare oggi, l’ex Miss Italia sui social.

Miriam Leone adora condividere momenti della sua quotidianità con i suoi followers, e di recente ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente il web.

Miriam Leone, lo scatto dell’attrice fa impazzire i fan

L’ex Miss Italia Miriam Leone di strada ne ha fatta tantissima. La splendida rossa è diventata un’attrice apprezzatissima, ha lavorato anche come conduttrice, riscuotendo consensi anche in quel campo. Di recente è stata sulle prime pagine di gossip per le varie apparizioni pubbliche in vista delle presentazioni dei suoi ultimissimi lavori.

Pur essendo un’attrice impegnatissima, riesce sempre a trovare un momento per aggiornare i suoi followers circa l’andamento delle sue giornate. Proprio di recente ha postato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Eccola, splendida in questa foto che ha pubblicato attraverso una Insta Stories. Lo scatto ha fatto letteralmente il giro del web. I followers hanno apprezzato tantissimo la sua eleganza, il portamento raffinato e la grande bellezza.

L’ex Miss Italia confessa qual è il suo più grande difetto

Sembra impossibile ha pensare, ma anche una donna estremamente bella come Miriam Leone soffre di insicurezze. L’attrice a volte teme di non riuscire a fare bene le cose in cui si si cimenta, ma poi con la forza d’animo che la contraddistingue riesce sempre a portare a termine i suoi progetti.

“L’insicurezza, ma potrebbe essere anche un pregio. Non essere troppo sicuri è quello che ti salva dall’arroganza. Ogni volta che riesco a fare qualcosa mi dico “anche stavolta è andata bene”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair. 

Riguardo poi, alla sua vocazione di entrare a far parte del mondo del cinema, quando le è stato chiesto se per lei, attori si nasca o si diventa ha detto: “Credo di esserlo un po’ nata, ma ho fatto di tutto per negarmi questa verità. Avevo talmente paura di non riuscire, di fallire, che non potevo pensare di essere un’attrice”.

Impostazioni privacy