Kate Middleton e Camilla, affronto devastante a Meghan: cosa le hanno fatto

Continuano i “dispetti” tra i reali. Ma cosa hanno fatto questa volta Camilla e Kate alla moglie di Herry, Meghan?

Le due donne hanno fatto un gesto che ha lasciato tutti spiazzati, compresa Meghan Markle. Ecco cosa è accaduto.

Kate Middleton e Camilla, scacco matto a Meghan

Tra le donne della Royal Family le cose sembrano andare di male in peggio. Nessun clamore, nessuna pubblica dichiarazione, ma gesti sottili ed “estremi” che intaccano i legami. Ciò che è infatti accaduto negli ultimi giorni, è un chiaro segno di tensione tra loro. Ma cosa è successo?

Camilla di Cornovaglia e Kate Middleton questa volta hanno tirato un bel tiro mancino alla duchessa Meghan Markle, tanto che non si sta parlando di altro nelle ultime ore. Di recente, è stata celebrata la giornata mondiale del libro e Camilla rappresenta uno dei club più in vista.

Per questo, ha colto l’occasione per parlarne attraverso il suo profilo Instagram, The Reading Room, così ha preso in considerazione anche i consigli di lettura della duchessa di Cambrige. In questa clima, solo apparentemente sereno, è stato consumato un dispettuccio ai danni di Meghan.

Camilla e Kate, affrontano Meghan, la loro arma è il silenzio

Proprio questa attività, pare che sia stata un’idea “presa in prestito” proprio da Meghan. Pare infatti che sia stata la moglie di Harry ad aver avuto per prima l’idea di leggere dei libri ai bambini e che Kate, abbia tratto ispirazione dalle sue attività.

Meghan, ha tra le altre cose scritto un libro per i più piccoli, pubblicato l’8 giugno del 2021da Random House Children’s Books, ma Kate e Camilla, pur avendo consigliato le letture di alcuni libri, non hanno citato quello della duchessa.

In questo “atto mancato” in molti hanno scorto un vero e proprio affronto, una scortesia operata con consapevolezza, che non ha fatto altro che inasprire i rapporti tra le donne della Royal Family.

Di fatto non è  un mistero che tra loro non corra propriamente buon sangue. Chissà cosa penserà di questa mossa silenziosa la bellissima Meghan, in tanti stanno già fremendo per la contromossa della moglie di Herry.

 

 

Impostazioni privacy