Il Paradiso delle Signore, chi è la moglie di Luca Bastaniello, ecco la bellissima

Sapete chi è la moglie di Luca Bastianello, l’attore de Il Paradiso delle Signore? Ecco alcune curiosità sulla donna che ha conquistato il suo cuore.

Bastianello è sicuramente un attore molto apprezzato del panorama televisivo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera CentoVetrine (durante la quale ha interpretato Federico Bettini). Oggi è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore, e ha partecipato anche a vari cortometraggi e lungometraggi.

Vi siete mai chiesti con chi sia sposato il bravissimo attore? Questi sono alcuni dettagli sulla vita della sua bellissima moglie.

Con chi è sposato Luca Bastianello

L’attore si sposato nel 2016 con Kim Vu, una ballerina e cantante. I due si sono incontrati per la prima volta grazie ad alcuni amici in comune: si sono subito innamorati e hanno così iniziato una profonda storia d’amore.

Dal loro matrimonio, sono nati due figli (che la coppia mostra spesso sui loro profili social). La meravigliosa donna di cui lui è innamorato, è originaria del Vietnam, ma ha il passaporto americano. La stessa ha un profilo Instagram privato, ed è sempre stata molto riservata. Ha infatti preferito sin da subito restare distante dai riflettori: la donna è bellissima, e ha saputo sin da subito conquistare il cuore dell’attore.

Com’è possibile notare, la coppia è sempre più innamorata: i due dimostrano infatti di essere sempre molto uniti e felici. Amano inoltre alla follia i loro figli e non possono fare a meno di restare in loro compagnia.

La vita privata di Luca: chi c’era prima di lei

Luca Bastianello è stato in passato legato sentimentalmente a Patricia Vezzuli, un’attrice originaria di Milano. I due hanno vissuto una bella relazione, ma si sono lasciati dopo la partecipazione di lui alla fiction Rai ‘Rosso San Valentino‘ nel 2013.

Nel corso delle riprese, l’attore avrebbe avuto una storia con Alexandra Dinu (attrice che partecipava anche lei alla celebre serie tv). I due si sarebbero però lasciati molto presto. Attivissimo sui social, Bastianello pubblica spesso scatti che ritraggono i suoi momenti quotidiani e famigliari (i fans adorano seguirlo sempre con immenso affetto).

Impostazioni privacy