Chiellini, avete mai visto dove vive? La casa da sogno del calciatore

Vi siete mai chiesti dove abita Giorgio Chiellini? Ecco qualche curiosità sulla bellissima dimora del calciatore.

Chiellini è sicuramente uno dei calciatori più noti e apprezzati del panorama sportivo italiano. Si è laureato in Business Administration ed è oggi difensore della Juventus, oltre che Capitano della Nazionale Italiana. Il suo incredibile talento ha infatti saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di tifosi in tutta Italia. E’ anche il padre di Nina e Olivia.

Sapete com’è l’abitazione in cui vive il bravissimo giocatore? Ecco qualche scatto della sua dimora. E’ una casa da sogno.

Dove vive Giorgio Chiellini

Innanzitutto, Chiellini vive a Torino nella zona di Via Dell’Arcivescovado (un luogo in cui hanno la residenza anche gli altri giocatori della Juventus).

Sul suo profilo Instagram ufficiale, lo stesso ha pubblicato un filmato nel quale è stato possibile vedere la sua abitazione. Si tratta di un ambiente molto moderno e curato: si è potuto notare infatti il parquet color miele, il divano e i mobili chiari (così come la tenda). I cuscini e il tappeto sono inoltre verde acqua, e danno sicuramente un tocco originale all’intero salone.

Il calciatore ha anche una televisione grandissima, e una libreria che completa la stanza. Insomma, tutti i fans sono rimasti meravigliati dalla sua dimora (che è senz’altro una casa da sogno).

La sua vita privata

Giorgio Chiellini è felicemente sposato con la bellissima Carolina Bonistalli. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani, e si sono subito innamorati. Si sono poi sposati nel 2014, celebrando le nozze a Castegnato Carducci.

Dal loro matrimonio, sono nate le due splendide figlie Nina e Olivia. La donna che ha conquistato il cuore dei calciatore è molto riservata, e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Si sa che, prima di trasferirsi a Torino con il marito, ha vissuto a Livorno.

Attivissimo sui social, Giorgio Chiellini pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita lavorativa e quotidiana. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 5 milioni di followers (che lo seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy