C’è posta per Te, chi paga i regali? La curiosità sul programma

Siete curiosi di scoprire chi paga i regali di C’è Posta per Te? Ecco quello che è stato rivelato sul seguitissimo programma.

La trasmissione (condotta come sempre da Maria De Filippi) è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’altro succederà nel corso delle varie puntate e quali saranno le sorprese che verranno raccontate.

Vi siete però mai chiesti chi paga esattamente i regali che vengono forniti da vari personaggi del mondo dello spettacolo?

I regali di C’è Posta per Te

Nel corso del famosissimo programma, sono ospitati sempre attori, cantanti, comici e calciatori. Questi personaggi vengono infatti chiamati dalla redazione per una sorpresa a chi ha vissuto qualche momento difficile nella vita.

Le celebrità arrivano nello studio televisivo e si posizionano dunque dietro la classica e ormai famosissima busta. Per l’occasione, il vip porta con sé dei regali materiali o dei soldi. I fans si sono sempre posti una domanda importante: chi paga e da dove vengono tutti questi regali? Questo è appunto stato il quesito più gettonato relativo alla trasmissione della brava conduttrice. Ecco, allora, l’attesissima rivelazione.

Pare che sia proprio Maria De Filippi a pagare questi regali. Ad annunciarlo, è stata Mara Venier durante una sua ospitata nel programma C’è Posta per Te. Nel corso di quella puntata, la ‘zia Mara‘ rivelò il nome di chi paga viaggi, regali e sorprese: proprio la De Filippi.

Scegliete voi il posto dove andare, tanto paga Maria“, disse infatti Mara Venier durante una delle sorprese del programma, “Visto che paga Maria, qual è il posto più costoso dove andare?“. La bella conduttrice ha così regalato ad un ospite un viaggio in Crociera. Insomma, è stato risolto il dubbio che da anni alberga nelle teste dei telespettatori: è Maria De Filippi a pagare le spese che ci sono dietro i regali offerti durante il programma.

Intanto, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di vedere una nuova puntata di C’è Posta per Te.

Impostazioni privacy