Amici, furioso scontro tra due professori: è successo tutto dietro le quinte

La data del Serale si avvicina e la tensione non risparmia nemmeno i professori. Tra i banchi si respira un clima teso, ed i coach non sono di certo tranquilli. Tutti ambiscono alla vittoria, non solo gli allievi, per questo l’aria all’interno della scuola di Amici diventa sempre tesa.

Di recente, uno scontro accesso si è consumato tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Tra i due non ci sono mai stati rapporti particolarmente distesi, nemmeno nelle passate edizioni. Ma quest’anno la situazione tra loro sembra essere davvero degenerata, dando vita ad una lunga serie di escalation, sempre più tese.

Amici 21,  tensione alle stelle tra i professori, il pubblico è indignato

Sono tante le liti e le tensioni che si stanno verificando nella scuola di Amici. I ragazzi si stanno preparando per affrontare il Serale, per dare il meglio durante le sfide. Allo stesso modo anche i professori sti stanno impegnando per farli emergere, per dare luce ai loro punti di forza, e così tra la voglia di fare sempre meglio, lo stress cresce a dismisura.

Di recente, una forte lite si è verificata tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. I due hanno pesantemente discusso a causa di un allievo, o meglio per via delle sue sorti all’interno del talent show di Maria De Felippi.

Il cantante in questione si chiama Gio Montana. Rudi Zerbi commentando una sua esibizione ha detto: “Confermando che Gio Montana abbia sbagliato gravemente, penso che partendo fuori tempo, riprendersi per gli altri sia impossibile. Ha trascinato almeno buona metà degli allievi”.

Anna Pettinelli lascia lo studio, lo scontro è accesso e i telespettatori non gradiscono la scena

Anna Pettinelli, ha replicato dicendogli: “Se uno sa cantare, corregge il ritmo sbagliato e canta”. La discussione si è protratta ancora un po’, poi ad un certo punto le cose sono degenerate, tanto che il pubblico ha preso le distanze.

I telespettatori sono infatti rimasti indignati dinnanzi alle parole utilizzate dai professori, dal tono con il quale le hanno pronunciate, Rudy ha sbottato dicendo alla Pettinelli:Anna veramente sei di una maleducazione assurda, non ho mai conosciuto una persona più prevaricatrice di te”.

La maestra di canto, irritata dalle sue parole ha deciso di lasciare lo studio: “È stato un piacere arrivederci, buon lavoro”. Il pubblico del talent ancora un volta ha criticato aspramente i toni adoperati dai professori.

Impostazioni privacy