Uomini e Donne, dama scappa dal programma. Poi la bomba: “Tutto finto”

I fan più attenti di Uomini e Donne, avranno notato l’assenza di una dama del trono over che non è stata proprio al centro dell’attenzione, ma che comunque lasciato il segno. Si tratta di Bernarda, bellissima ex conoscenza del cavaliere Biagio Di Maro.

I due, dopo aver intrapreso una frequentazione, si sono detti addio per volere del napoletano, il quale ha preferito dare uno stop, causa trasporto sentimentale. Oggi Bernarda non è più in trasmissione e, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Le dure dichiarazioni della dama di Uomini e Donne

La bella ex protagonista del trono over ha parlato a cuore aperto, senza filtri della sua decisione di lasciare il dating show targato Maria De Filippi: “Sono vari i motivi che mi hanno fatto abbandonare il programma. Io li non troverò nessuno perché sono lì tutti per visibilità. Io non ci sono più perché non ho trovato qualcuno con cui rapportarmi. Ci sono tutti personaggi che non hanno bisogno di una relazione amorosa, ma solo di avere visibilità. Rifarei Uomini e Donne solo se cambiassero i personaggi che fanno parte del parterre. Vorrei partecipare al programma riscoprendone l’essenza, così come è nato. Ho scelto di partecipare al programma sia per giocare, ma anche perché voglio trovare un compagno, qualcuno che possa farmi stare bene. Ma Uomini e Donne mi ha fatto capire che l’amore è considerato un gioco. Beh potrebbe anche essere ..ma non è così per tutti”

Impostazioni privacy