Talisa e Umberto spunta la foto della passione: lo scatto sui social

Ricordate la coppia di ballerina formata da Talisa e Umberto? Ad Amici, le loro coreografie conquistarono il pubblico.

Talisa è sicuramente una bravissima ballerina. Originaria di Milano, la giovanissima ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Oggi è invece diventata la nuova Velina Bionda del tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. La ricordate ai tempi di Amici?

Aveva una bella cotta per Umberto, il ballerino professionista. Sul web è così spuntata una fotografia di entrambi. Ecco come sono apparsi.

Talisa e Umberto ad Amici: e ora?

Nel corso dell’edizione 19 del noto talent Amici, Talisa è stata una delle concorrenti più amate. Ha infatti sempre colpito il suo talento e la sua simpatia: durante le varie puntate, la giovanissima si era infatuata del ballerino Umberto (con cui si è esibita diverse volte).

I loro balletti hanno sicuramente fatto sognare migliaia di persone: erano infatti molto passionali ed energici. E’ così spuntata sul web uno scatto che ritrae i due danzatori durante una delle loro performances. I fans hanno così potuto ricordare quegli amatissimi momenti, e hanno commentato le coreografie da loro realizzate.

Quella di Talisa, è stata solamente una cotta. Oggi la giovane è infatti innamoratissima del modello Mike Cugnata. Il loro è stato sin da subito un amore molto profondo, nato dopo la relazione di lei con Javier Roja (il ballerino conosciuto proprio nella Scuola di Amici).

Talisa e Mike condividono spesso scatti che li ritraggono insieme, e i due sembrano sempre più uniti e felici. Sui loro profili social, pubblicano spesso fotografie che rappresentano la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I fans di Talisa sono sicuramente felicissimi per la nuova svolta che ha preso la vita della ballerina.

Chi è Umberto Gaudino

Nato nel 1990 a San Giorgio a Cremano, Umberto ha avuto sin da subito la passione per la danza. All’età di 16 anni, ha infatti partecipato a vari concorsi e ha continuato a perfezionare la sua tecnica.

E’ poi entrato nella Nazionale Italiana e ha vinto vari premi come il Campionato Mondiale ed Europeo di ballo e il Campionato Italiano nella categoria 19/34 anni. Ha partecipato ad Amici nel 2019, in qualità di concorrente. Oggi è invece un ballerino professionista dello stesso talent.

Impostazioni privacy