Katia Pedrotti prima e dopo la chirurgia al seno: com’era l’ex gieffina

Ricordate tutti com’era Katia Pedrotti durante la sua partecipazione al Grande Fratello? Ecco il cambiamento della donna.

Nata a Chiesa in Valmalenco, la Pedrotti ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua presenza nella Casa più spiata d’Italia. Proprio in quello studio televisivo, Katia ha incontrato l’uomo che sarebbe poi diventato il suo futuro marito Ascanio Pacelli. Nel 2018, ha inoltre preso parte a ‘Mamma che #Riccanza!‘.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la stessa avrebbe ricorso a una chirurgia al seno. Siete curiosi di vedere com’era prima dell’intervento?

Katia Pedrotti ieri e oggi

La Pedrotti è diventata nota al piccolo schermo nel 2004: in quell’anno, partecipò infatti alla quarta edizione del Grande Fratello. Lì conobbe il suo attuale marito Ascanio, da cui ha avuto i due figli Matilda e Tancredi.

All’epoca del celebre reality show, Katia era sicuramente molto diversa: portava i capelli lunghi con la frangia, i pantaloni a vita bassa, le maglie che mettevano in mostra l’ombelico (d’altronde, era proprio questa la moda dell’epoca). Ma non è tutto: durante la prima puntata di ‘Mamma che #Riccanza!‘ (a cui ha partecipato nel 2018), la Pedrotti ha ammesso di aver ricorso ad un ritocco al seno subito dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Com’è possibile notare dagli scatti del passato, il suo décolleté non era così prorompente come quello attuale. L’intervento al seno non sarebbe stato però l’unico a cui lei si sarebbe sottoposta: la bellissima avrebbe anche modificato il naso (che oggi risulta essere più delineato).

La sua vita privata

La Pedrotti è dunque felicemente sposata con Ascanio Pacelli: lui è il pronipote di papa Eugenio Pacelli (Pio XII) e appartiene a una famiglia nobiliare romana.

I due si sono incontrati durante la loro partecipazione al Grande Fratello e, da allora, non si sono più lasciati. Hanno anche avuto i due figli Tancredi e Matilda, e sono ora più innamorati che mai. “Sto bene così, mi sento realizzata“, ha infatti dichiarato lei nel corso di un’intervista rilasciata per Visto, “però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino“.

Impostazioni privacy