Ilary Blasi tenera zia, la foto con la nipotina è boom di like

Ilary Blasi ha recentemente postato alcuni filmati che la ritraggono in compagnia della sua nipotina. Eccola in versione zia.

La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e il ‘Grande Fratello‘. Ha inoltre condotto ‘L’Isola dei Famosi‘, ed è sposata con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti, da cui ha avuto tre figli.

L’avete però mai vista in versione zia? Lei stessa ha postato alcuni filmati insieme alla splendida nipotina.

Ilary Blasi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Blasi ha pubblicato una serie di video che riprendono la showgirl con la sua meravigliosa nipote e con sua figlia Isabel. “Ilary & tata Isabel con la piccola Jolie“, ha infatti scritto lei come didascalia del post.

Nel primo filmato, le tre si trovano sul lettone: le due bambine giocano, e la Blasi è felicissima di stare in loro compagnia. Poi appare Isabel insieme a Jolie: la piccola Totti la sta infatti facendo molto divertire. Si sono inoltre susseguiti un altro filmato e uno scatto: nel primo Ilary sta facendo mangiare la bambina e, nel secondo, si sta scattando un selfie proprio con la nipotina.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare i filmati. “Che amore tutte e due”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete bellissime e semplici”, “Meravigliosa e stupenda“, “Deliziose”.

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli Cristian, Chanel e Isabel.

Non si conosce inoltre la vita sentimentale di Ilary prima dell’incontro con Totti: attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita quotidiana e famigliare. E’ seguita da più di un milione di followers, ed è molto amata dal grande pubblico italiano: sono sicuramente complici la sua bellezza e il suo enorme talento.

Impostazioni privacy