Francesco Facchinetti, avete mai visto dove vive? La casa da sogno del conduttore

Siete curiosi di sapere dove vive esattamente Francesco Facchinetti? E’ stato lui stesso a mostrare la sua abitazione.

Nato nel 1980, Facchinetti è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Figlio del musicista Roby Facchinetti, è entrato nel mondo dello spettacolo in qualità di dj: è poi diventato cantante e conduttore televisivo. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte, e che hanno riscosso sempre un grande successo.

Vi siete mai chiesto dove abiti Facchinetti? La sua abitazione è davvero molto lussuosa, e la divide con la sua bellissima famiglia.

La casa di Francesco Facchinetti

Francesco abita a Mariano Comense, in provincia di Como (Lombardia). La sua è sicuramente una villa lussuosa, e che ha saputo conquistare l’attenzione di tutti i suoi amatissimi fans.

Dai vari scatti che lui stesso ha postato sui suoi profili social, si può notare anche un giardino grandissimo: in quello spazio verde, i bambini si divertono a giocare liberi e felici. All’interno della sua casa, c’è invece anche una sala giochi creata da papà Francesco per i suoi figli: anche lì, non manca ovviamente il divertimento.

Ma non è tutto: nell’abitazione dello showman, è possibile vedere anche una piscina interna e molti ambienti giganteschi in cui è possibile trascorrere il tempo libero in modo spensierato. I suoi deliziosi bambini amerebbero inoltre guardare la televisione e leggere sul divano del salotto. Insomma, l’abitazione di Francesco ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di fans.

La sua vita privata

Facchinetti è stato in passato legato sentimentalmente alla conduttrice Alessia Marcuzzi, da cui ha avuto la piccola Mia. I due si sono poi separati, ma rimanendo sempre in ottimi rapporti.

Nel 2013, ha invece iniziato una storia d’amore con la brasiliana Wilma Helena Faissol, da cui ha avuto i due figli Leone e Lavinia Angelica Catherine. I due si sono sposati e sono oggi più innamorati che mai. Attivissimi sui social, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro vita quotidiana e famigliare, dimostrando sempre di più di avere un legame solido e meraviglioso (e di amare ovviamente alla follia i loro bambini).

Impostazioni privacy