Eleonora Giorgi nonna felice: la foto per il nipotino Gabriele è boom di like

Eleonora Giorgi è diventata nonna del piccolo Garbriele, figlio di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. Per tutti è una gioia immensa poter stringere tra le braccia il nuovo arrivato, coccolandolo e cullandolo. 

L’attrice è al settimo cielo, Eleonora infatti un nuovo nipotino e la sua felicità è palpabile. Basta guardarla negli occhi per scorgere la sua estrema gioia, una positività che vuole condividere anche con i suoi fan.

Eleonora Giorgi, di nuovo nonna, l’attrice è al settimo cielo per l’arrivo di Gabriele

Pochi giorni fa, la bellissima influencer Clizia Incorvaia ha messo al mondo il piccolo Gabriele, nato dall’amore con il compagno Paolo Ciavarro. La coppia è solidissima, un amore fortissimo li lega, ora ha sugellato dalla nascita del figlio.

Clizia e Paolo, ovviamente non sono gli unici a gioire della venuta al mondo di Gabriele, anche la sua nonna infatti è entusiasta. L’attrice, Eleonora Giorgi infatti non è più nella pelle per la felicità. Di recente poi, la bellissima Giorgi ha postato uno scatto davvero incantevole, colmo di dolcezza.

Lo scatto postato dall’attrice è meraviglioso

Eleonora ha manifestato tutta la sua grande emozione nell’ammirare il piccolo nipotino, condividendo questo immenso stato di grazia che vive con i suoi followers. Lo scatto ha ricevuto una miriade di pollici in su, di fatto è meraviglioso.

Per l’attrice dunque è un momento bellissimo, sta vivendo questo periodo accanto a suo figlio. Di Paolo e Clizia, l’attrice di recente ha raccontato qual è stato il primo grande passo nella costruzione della loro famiglia.

“è stato quello di comprare una casa a Roma e di accendere un mutuo. Non hanno pensato all’affitto, perché erano sicuri di voler gettare le basi per il loro nido. Sono stati davvero incredibili, non me l’aspettavo. Paolo, di colpo, è diventato uomo e padre. È in atto un grande cambiamento”- ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo.

Impostazioni privacy