Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la confessione sul parto: “Lui non…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori da poche settimane. La splendida influencer ha infatti messo al mondo il piccolo Gabriele, il loro primogenito.

La coppia è amatissima sui social, ed anche per questo hanno deciso di condividere alcuni scatti della loro vita ora che è arrivato il bimbo.

Paolo Ciavarro, ecco perchè non ha assistito al parto

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono al settimo cielo per la venuta al mondo del piccolo Gabriele. Il bimbo ha coronato la loro storia d’amore, infatti con la sua nascita hanno dato un volto al loro grandissimo sentimento.

I due sono apparsi sereni e tranquilli, forti del loro amore sui social, mostrando i primi stralci della loro vita nei panni di neogenitori di Gabriele. Ma in tanti si sono domandati come mai, Paolo non abbia assistito al parto. Al quesito ha risposto Clizia, chiarendo l’interrogativo che in molti si sono posti.

Nel corso di alcune Insta Stories, l’influencer ha svelato che non ha voluto condividere questo momento con il suo compagno. “Ho preferito che Paolo rimanesse nella stanza vicino. Il parto è un momento molto intimo, personale. Eravamo tutte donne, poi è nato questo piccolo uomo. Un angelo con il viso tondo e rosa, la boccuccia rossa, capelli biondo platino, una voce potente sin dal primo vagito”.

Paolo Civarro e Cliza Incorvaia, la nascita di Gabriele è un dono del cielo

Paolo ha detto di essere stato molto in ansia, e che l’attesa del parto è stata difficile da gestire emotivamente. “Ero assalito da qualsiasi tipo di paura: per Clizia, per lui. In quegli istanti mi sono reso conto che emotivamente non sarei stato in grado di assistere al parto. Ero una corda di violino”- ha detto.

Poi ha aggiunto: “A un certo punto, mentre aspettavo, ho sentito piangere un bambino. Non pensavo fosse lui, era passato troppo poco tempo. Quando la ginecologa è uscita dicendomi che era nato, mi sono coperto il viso con le mani e ho iniziato a piangere. Non ho più smesso per ore.

 

Impostazioni privacy