Cecilia Rodriguez lascia tutto: la showgirl pronta a farlo, cosa succede

Cecilia Rodriguez si è recentemente sfogata sui suoi profili social: ecco cos’è successo esattamente alla bella showgirl.

La Rodriguez è sicuramente uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo italiano. Sorella della famosissima Belen, ha raggiunto la notorietà grazie a vari programmi a cui preso parte. Cecilia è infatti stata concorrente de ‘L’Isola dei Famosi‘ e del ‘Grande Fratello Vip‘. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha incontrato il suo attuale fidanzato Ignazio Moser.

Sapete cos’è di recentemente accaduto alla bellissima? Lo sfogo è avvenuto sui suoi canali social.

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Sulle sue Instagram stories, la Rodriguez ha risposto ad alcune parole che ha ricevuto dai suoi followers: a quanto pare, loro le avrebbero fatto alcune domande sul suo compagno, e le avrebbero chiesto di condividere più foto che riguardano lui.

La donna ha così spiegato ai fans di essere una persona distinta dal suo partner.Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i ma**ni, che non ho in realtà“, ha detto Cecilia, “però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello“. Poi ha dichiarato di non voler essere maleducata, e ha continuato: “Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, dal suo amore, perché questo è amore“.

Ha inoltre ribadito che, il suo Instagram, non deve però dipendere soltanto da lui, e ha minacciato di cancellarsi dai social se i followers non riescono a capire questo concetto. “Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro“, ha svelato lei, “è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo a questo mondo. Ma non per questo lo devo far vedere per tutto il tempo“. Ha infine invitato tutti ad andare sul suo profilo Instagram, in modo da poter vederlo.

Insomma, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad un libero sfogo: le sue parole hanno sicuramente attirato l’attenzione dei suoi seguaci.

La storia tra Cecilia e Ignazio

I due si sono incontrati durante il ‘Grande Fratello Vip‘, a cui entrambi hanno preso parte. All’epoca, Cecilia era legata sentimentalmente a Francesco Monte (ex tronista di ‘Uomini e Donne‘). La Rodriguez e Ignazio si innamorano, e decidono così di iniziare una relazione. Oggi sono più innamorati che mai, e si mostrano sempre molto felici.

Impostazioni privacy