Carlo Conti regalo inaspettato per la moglie: “Così, all’improvviso”, la gioia di Francesca

Carlo Conti ha recentemente fatto un bellissimo regalo alla sua adorata moglie: sapete di cosa si tratta esattamente? Un gesto bellissimo.

Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà nel mondo televisivo grazie ai numerosissimi programmi televisivi a cui ha preso parte, tra cui L’Eredità. Il suo talento e la sua simpatia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente regalato Carlo Conti alla sua donna? Ecco il dono inaspettato del conduttore.

Il regalo di Carlo Conti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesca Vaccaro (moglie di Carlo Conti) ha recentemente pubblicato lo scatto di un dono inaspettato che ha ricevuto da suo marito. Sapete di cosa si tratta?

Il bravissimo conduttore le ha infatti portato un mazzo di fiori rossi: un gesto, questo, che ha fatto commuovere sia la bella Francesca sia tutti i suoi fans. “I regali belli che non ti aspetti sono i più apprezzati“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “così all’improvviso, una domenica qualunque“. E’ possibile anche leggere un tenerissimo bigliettino, su cui c’è scritto: “Ti amiamo. Carlo e Matteo“. Insomma, è stato un dono inaspettato ricevuto da Carlo Conti e dal loro splendido figlio Matteo.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto. “Quei momenti in cui senti il cuore“, ha infatti scritto uno di loro, “organo vitale generalmente silenzioso“. E ancora: “In qualsiasi momento, ricevere un fiore fa sempre piacere”, “Sono sorprese bellissime“, “Le cose più belle accadono sempre per caso e senza un motivo“.

La storia d’amore di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

I due si sono conosciuti durante il programma ‘Domenica In‘: Carlo Conti era il conduttore, e Francesca fashion designer (è infatti proprio questa la sua professione). Si sono così innamorati, e hanno iniziato una splenda storia d’amore.
Si sono sposati nel 2012 e, dal loro matrimonio, è nato due anni dopo il figlio Matteo. Prima di lei, Conti ha avuto una relazione con Roberta Morise.
Impostazioni privacy