Antonella Clerici avete mai visto la splendida sorella? Ecco chi è e cosa fa

Avete mai visto la sorella della bravissima Antonella Clerici? Ecco qualche curiosità sulla donna: è molto simile alla conduttrice.

La Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in tv nella prima metà degli anni ’80. I suoi programmi più celebri sono stati ‘Unomattina‘ e ‘Domenica In‘, ma soprattutto ‘La prova del cuoco‘. Complice del suo successo è stato soprattutto il suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori.

Antonella Clerici ha una bellissima sorella: siete curiosi di sapere chi è e cosa fa la donna? Questi sono alcuni dettagli sulla sua vita.

Chi è Cristina, la sorella di Antonella Clerici

La sorella della Clerici si chiama appunto Cristina, ed è distante dal mondo dello spettacolo. E’ infatti una psicologa ed è molto legata alla bella Antonella. La conduttrice ha infatti parlato di lei più volte, nel corso di varie interviste, ma Cristina non è mai apparsa nel piccolo schermo.

La donna è infatti sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Sono spuntate alcune sue foto sul web, e si è potuto notare quanto le due si assomiglino e quanto i loro sorrisi siano uguali. “E’ una bella famiglia forte con dei valori forti“, ha detto Antonella, riferendosi appunto alla sua famiglia, nel corso di una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show. Poi ha specificato di essere molto legata a sua sorella.

Non avendo più la mamma“, ha raccontato, “e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella“. L’ha così definita come la sua confidente, ma anche la sua coscienza. “Lei è più piccola di me di quattro anni“, ha detto poi, “ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno“.

Cristina è inoltre molto legata a Maelle (la figlia di Antonella), e va a trovarla spesso. “Non avendo figli, è la sua bambina“, ha detto infine la Clerici. Insomma, le due donne hanno senz’altro un legame molto solido e meraviglioso.

Impostazioni privacy