Alessandro Cavallo lo ricordate così? Dimenticatelo, il nuovo look: “Sembri Damiano dei Maneskin”

Alessandro Cavallo è recentemente apparso in una veste completamente nuova: siete curiosi di vedere il suo scatto?

Cavallo è sicuramente uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo italiano. Originario di Brindisi, il giovanissimo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘ (durante il quale è arrivato in finale). Grazie a questa esperienza, ha collezionato numerosi contratti e partecipazioni televisive.

Ha di recente mostrato una versione tutta nuova di sé: è infatti molto simile a Damiano dei Maneskin. Sapete com’è apparso?

Alessandro Cavallo si presenta così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Cavallo ha di recente pubblicato uno scatto che lo ritrae in un modo completamente nuovo: il ballerino utilizza infatti un outfit total black and white: giacca bianca e nera, cravatta bianca, camicia nera e pantaloni bianchi.

Alessandro ha inoltre mostrato un originalissimo make-up, che ha sicuramente attirato l’attenzione dei fans. “Kind of Magic“, ha poi scritto lo stesso come didascalia del post. Ma non è tutto: alcuni followers hanno notato una netta somiglianza ad un famosissimo cantante ormai internazionale. Si tratta di Damiano dei Maneskin: il suo modo di vestire e di posare nella fotografia ha infatti ricordato molto lo stile dell’artista romano.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi altri commenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lui. “Unico, che sei spettacolo che sei!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Mitico ed inimitabile, manchi un sacco”, “Sei stupendo”, “Grande compagnia, bravissimo Alessandro”.

La sua biografia e carriera

Nato a Latiano (Brindisi), Cavallo è davvero molto legato alla sua famiglia. Ha iniziato a studiare danza quando era molto piccolo, presso l’Accademia Tersicore di Brindisi (diretta dalla maestra Antonella Di Lecce).

Ha poi frequentato il corso di studi dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano: proprio lì, acquisisce una buona formazione in danza classica e potenzia la tecnica di danza contemporanea. Dopo il diploma, affronta però un brutto infortunio (e questo lo costringe ad abbandonare la danza per molto tempo).

Nel 2015, viene selezionato per uno stage di due mesi all’Opera di Bordeaux e vince poi una borsa di studio per l’IB stage di Barcellona. Nel 2021, entra ufficialmente nella Scuola di Amici e gli viene offerto un contratto di un anno con il Balletto di Roma per iniziare una tournée.

Impostazioni privacy