Uomini e Donne, avete visto la nuova corteggiatrice di Matteo? Biondissima e occhi azzurri

Cambiano la cose per Matteo, novità importanti infatti sono nell’aria per il giovane tronista. Alla sua corte è arrivate Nicole, una ragazza dai biondi capelli e gli occhi azzurrissimi, come il cielo. 

L’assenza del giovane tronista aveva preoccupato i fan, mandandoli in allarme, ma ora Matteo è tornato sul trono più ambito della televisione italiana ed è pronto a fare la conoscenza della bellissima ragazza, giunta nello studio per corteggiare il tronista.

 

Uomini e Donne, Matteo Ranieri “volta pagina” arriva lei…

Nelle scorse settimane nello studio di Uomini e Donne, i telespettatori hanno notato l’assenza di Matteo Ranieri preoccupandosi molto. Dopo che Denise infatti ha deciso di lasciare la trasmissione, alla corte del tronista è rimasta solo Federica.

Poi, Matteo per un po’ non è stato in studio, ora è di nuovo seduto sulla sedia rossa più ambita della televisione italiana, ma ha deciso di non scegliere Federica, almeno, non ora. Le soluzioni prospettabili infatti, dopo l’uscita di scena di Denise erano poche, il tronista in sostanza ha dovuto prendere una decisione.

Matteo avrebbe potuto scegliere subito Federica, lasciare il trono o conoscere nuove ragazze. Il tronista ha optato per questa possibilità e così in studio è arrivata una giovane e bellissima ragazza dai biondi capelli e dagli occhi azzurri.

 

Chi è la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri

Il suo nome è Nicole e tra loro ci sarebbe già un certo feeling. Chissà cosa penserà Federica, la bellissima corteggiatrice napoletana che sembra essere molto presa da Matteo, così come lui sembra essere molto interessato a lei.

Pur piacendosi molto, tra loro non mancano le discussioni, motivo per il quale il tronista non l’ha scelta immediatamente. Per molti comunque, nonostante il fatto che Matteo abbia deciso di conoscere altre ragazze, resta indirizzato verso di lei.

Staremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne cosa accadrà, se davvero il tronista si scoprirà sempre più orientato verso Federica o scoppierà l’amore con la nuova arrivata.

Per scoprire queste e tante altre novità, non ci resta che seguire le nuove puntate del dating show più famoso della televisione italiana, in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale5 a partire come di consueto dalle 14:45.

Impostazioni privacy