Salvatore Esposito e Il Volo cantano insieme Povero Gabbiano: il video è virale

Salvatore Esposito e Il Volo hanno intonato una canzone insieme: ecco il filmato che ha letteralmente fatto il giro del web.

Esposito è sicuramente uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Gennaro Savastano nella seguitissima serie tv ‘Gomorra‘. Ha inoltre partecipato a vari film come ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘ e ‘Puoi baciare lo sposo‘.

Sapete che recentemente l’attore ha cantato qualche nota con il noto trio de Il Volo? E’ stato proprio lui a pubblicare un filmato sui social.

Il Volo e Salvatore Esposito cantano

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Salvatore Esposito ha di recente postato un video che lo ritrae insieme a Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone (ossia, al noto trio de Il Volo).

I quattro si trovano in un noto ristorante di Beverly Hills e stanno pranzando insieme. L’attore ha infatti deciso di concedersi una vacanza in California, insieme alla sua compagna Paola Rossi. Si è così incontrato con i tre cantanti e, insieme, hanno iniziato a cantare un brano che è ormai diventato virale sul mondo del web. Si tratta di ‘Povero Gabbiano‘ di Gianni Celeste: Esposito e Il Volo la intonano divertiti, e sono sicuramente felici di trovarsi in reciproca compagnia.

Il Gabbiano ha preso il Volo“, ha poi scritto Salvatore scherzando, come didascalia del post. Il filmato ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi followers. “Stima per questi ragazzi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Quanto siete bravi e belli”, “Grande Salvatore, sei troppo simpatico“.

I futuri progetti de Il Volo

Recentemente, il celebre trio musicale ha annunciato di aver posticipato il tour ‘Il Volo Sings Morricone & More‘, a causa dell’attuale situazione pandemica. I concerti erano previsti per questa primavera, ma molte date sono state adesso riprogrammate per il prossimo settembre (alcune sono invece state cancellate).

I fans del gruppo musicale non vedono ovviamente l’ora di rivederli sul palcoscenico: i tre sono sempre molto seguiti sia dal pubblico italiano sia da quello internazionale. Le loro canzoni e il loro incredibile talento lasciano il segno, e continuano a far sognare tutti i fans.

Impostazioni privacy