“Quando la Regina Elisabetta morirà….” Harry e Meghan pronti a farlo: il passo indietro

I Duchi di Sussex della Famiglia Reale stanno per tornare a corte? A quanto pare, sembrerebbe proprio di si. Un nuova indiscrezione bomba, parla infatti del possibile ritorno di Harry e Meghan.

Secondo voci di corridoio i due duchi sarebbero pronti a fare ritorno nella famiglia reale.

 

Harry e Meghan “torneranno a corte”, l’indiscrezione bomba fa discutere

Non si fa che parlare di altro nelle ultime ore, pare proprio che Harry e Meghan Markle abbiano intenzione di fare ritorno a Palazzo. L’indiscrezione è circolata in modo velocissimo nelle ultime ore e la news sta rimbalzando da un social all’altro.

Le sole voci di corridoio hanno sollevato un polverone, in tutto il mondo infatti non si fa che discutere di questa possibile evenienza nelle ultime ore. Di fatto se si confermassero come veritiere, sarebbe un grande cambiamento, ecco perchè.

I due duchi pronti a tornare? Forse, ma sapete quando?

Nonostante il fato che per lungo tempo, i rumors abbiano raccontato di una ferma e decisa volontà della duchessa di non volere tornare nel Regno Unito, ora arriva una voce contrastante che sembra possa condurre ad altri, possibili scenari.

Ora è arrivata un’indiscrezione bomba da Tom Quinn che è infatti certo che prima o poi Harry e Meghan torneranno a Palazzo, sapete quando? “Quando i reali più anziani moriranno”– fanno sapere voci locali. Il perchè? Presto detto vorrebbero fare “come reali part-time, che già volevano essere”.

Impostazioni privacy