Nathalie Caldonazzo, dal Grande Fratello Vip al tribunale: terremoto dopo l’uscita

Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano hanno abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. I due sono stati eliminati nel corso della passata puntata, ma secondo indiscrezioni le tensioni tra loro non si sarebbero placate nemmeno con l’uscita di scena dal reality show condotto da Alfonso Signorini.

Negli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, tra loro le cose sono andate via via peggiorando, ecco perchè.

Grande Fratello Vip, l’ex gieffina è pronta a diffidarlo

Nathalie Caldonazzo è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e con una personalità magnetica ha incantato milioni di telespettatori che hanno fatto il tifo per lei, sino all’ultimo minuto.

Dall’altra parte anche Alessandro Basciano ha dato il meglio, ricevendo una larga fetta di consensi, che però non è bastata. La corsa alla finalissima si fa sempre più intensa e, il gioco è ormai agli sgoccioli. Per questo anche i gieffini più amati dal pubblico stanno via via lasciando la casa.

Ma tra loro in particolare non c’è mai stato un clima sereno. I rapporti si sono inaspriti particolarmente, quando Alessandro ha dichiarato di aver sentito la Caldonazzo pronunciare una frase dal tenore razzista, ma di cui non vi è prova.

Alessandro Basciano e Nathalie Caldonazzo ai ferri corti

Nathalie, pare che ora sia pronta a difendersi per vie legali.  La bellissima attrice, secondo indiscrezioni avrebbe intenzione di denunciare Alessandro Basciano per calunnia. Un utente su Instagram le ha scritto:

“Che ha fatto Basciano, non c’è uno straccio di filmato. Farebbe bene la Caldonazzo a denunciare per calunnia”. Nathalie ha risposto in modo deciso: Lo farò infatti.

Un altro, poi le ha detto: “Se sei leonessa come dicono, allora abbi le p***e di dire quella frase. Non aveva nessun interesse Alessandro ad affermare il contrario e lui lo aveva detto ad Antonio di tutelarti” . L’attrice ha risposto: “La frase che ho detto è uscita ed era quella sugli uomini di colore, il resto è pura invenzione.

Impostazioni privacy