Jessica dà un bacio a Barù, lui si pulisce: la reazione della Principessa

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, è recentemente avvenuta una scenetta tra Jessica Selassié e Barù. Ecco di cosa si tratta.

I due sono infatti concorrenti del noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Com’è possibile notare da tempo, hanno legato moltissimo e stanno facendo sognare migliaia di telespettatori italiani. Tra di loro, pare esserci infatti una bella sintonia: insomma, Jessica e Barù sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Siete curiosi di sapere cos’è di recente accaduto tra i due? Ecco un filmato che ritrae quello che è successo nella Casa più spiata d’Italia.

Jessica e Barù, cosa succede?

In uno dei momenti trascorsi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Jessica e Barù stavano infatti discutendo di una questione seria. Erano uno accanto all’altra, e a Jessica è venuto l’impulso di dare un bacio all’uomo.

La giovane donna ha così iniziato ad avvicinarsi a lui con l’intenzione di baciarlo sulla guancia: Barù si è però tirato indietro, e ha dato l’impressione di non voler ricevere quel bacio da parte di Jessica. Lei non si è però affatto tirata indietro, ed è riuscita a stampargli un bacio sul collo. A quel punto, l’uomo si è pulito con la mano: qual è stata la reazione di lei?

Jessica si è semplicemente limitata a sorridere, e non ha detto nient’altro sul gesto del suo coinquilino. La scenetta ha però fatto il giro del web: tutti hanno commentato quello che è avvenuto tra i due.

La vita privata di Jessica Selassié

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Jessica, dato che lei è sempre stata molto riservata. Si conoscono però alcuni dettagli, ossia quelli che lei stessa ha raccontato all’interno della Casa.

La donna ha infatti svelato di aver avuto una relazione con un ragazzo famoso: il loro legame si sarebbe però affievolito a causa della pandemia. La stessa ha rivelato di non averlo dimenticato del tutto e di non riuscire a lasciarsi andare facilmente proprio a causa di questa sua passata storia d’amore. Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ha però molta sintonia proprio con Barù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip tv (@gossiptvtv__)

Impostazioni privacy