Il gossip: Clizia Incorvaia foto in intimo dopo il parto, Antonella Clerici in lutto, Ida pensa a Riccardo

Il mondo del gossip sta in questo periodo ruotando attorno a tre donne: Clizia Incorvaia, Antonella Clerici e Ida Platano.

La prima ha infatti conquistato il pubblico dopo aver dato alla luce il piccolo Gabriele. Si passa poi alla Clerici, che ha dovuto affrontare un doloroso lutto: è infatti venuto a mancare un grande personaggio de La Prova del Cuoco. Si dà poi spazio al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, con Ida Platano che sta ripensando a Riccardo.

Cos’è accaduto esattamente alle tre? 

Clizia Incorcavaia pubblica foto in intimo dopo il parto

La Incorvaia ha finalmente dato alla luce il piccolo Gabriele, nato dalla sua bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro. Per lei, lui è il suo secondogenito: è infatti già mamma di Nina, che ha avuto dalla sua relazione con Francesco Sarcina (Le Vibrazioni).

Com’è ormai ben noto, Clizia e Paolo si sono incontrati durante la loro partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ e, da allora, non si sono più separati. Dopo il parto, Clizia ha pubblicato le foto del piccolo durante l’allattamento e i suoi primi momenti di vita. Successivamente, ha postato anche uno scatto che la ritrae in intimo qualche momento dopo il parto. “Si può partorire con il sorriso“, ha detto la Incorvaia raccontando in seguito l’esperienza della sua gravidanza.

Antonella Clerici in lutto

E’ venuto a mancare un uomo davvero importante. Si tratta dello chef Fabio Picchi, uno dei protagonisti più amati della storica trasmissione ‘La prova del cuoco‘.

Picchi aveva avuto varie esperienze televisive e, nel piccolo schermo, si sentirà sicuramente la sua mancanza. La Clerici ha così voluto ricordarlo sulle sue Instagram stories: la conduttrice ha pubblicato uno scatto del passato che la ritrae in compagnia dello chef Fabio. I due sono abbracciati e felici: “Ciao, riposa in pace“, ha scritto lei.

Ida Platano rivuole Riccardo?

Continuano le novità anche in ‘Uomini e Donne‘: Ida Platano starebbe nuovamente pensando all’affascinante Riccardo Guarnieri. Nonostante gli alti e i bassi, i due hanno infatti vissuto una bella e importante storia d’amore.

Ripensando a lui, lda Platano è scoppiata a piangere nello studio televisivo del programma. Molti ritengono infatti che lei non abbia ancora dimenticato del tutto il bel Riccardo. Sarà vero?

Impostazioni privacy