Ignazio Boschetto fuori controllo: il tenore mai visto così con la fidanzata

E’ recente apparso un filmato che ritrae Ignazio Boschetto con la sua bellissima fidanzata: ecco come sono apparsi i due.

Boschetto è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano e mondiale. Con Piero Barone e Gianluca Ginoble, forma infatti il celebre trio de Il Volo. I tre sono stati i primi a firmare un contratto discografico diretto con la storica etichetta discografica americana Geffen. Da allora, il loro percorso è sempre stato in ascesa.

Com’è ormai ben noto, Ignazio è legato sentimentalmente ad Ana Paula Guedes. Siete curiosi di sapere come si sono mostrati ultimamente?

Ignazio Boschetto con la fidanzata

Sui loro profili social, è infatti apparso un video che ritrae entrambi in una veste completamente nuova.

La coppia si trova dinnanzi allo specchio del bagno, e si lascia travolgere dal ritmo musicale. In sottofondo, si può ascoltare un brano degli anni ’80 di grande successo: ‘Wake Me Up Before You Go-Go‘ degli Wham! e George Michael. Insomma, Ignazio e Ana Paula si lasciano completamente andare e iniziano a danzare in un modo eccezionale. “Buongiorno“, scrivono sul filmato che stanno registrando.

Tutti i fans hanno dunque notato la felicità di Boschetto, nata grazie alla compagnia della Guedes. Questa non è infatti stata la prima volta in cui i due si sono mostrati in una veste ‘ballerina‘: era accaduto anche in passato e, ogni volta, i filmati diventano virali e fanno il giro del web. La coppia si mostra più felice che mai, e non può fare a meno di trascorrere sempre più tempo in compagnia. Molto uniti e in sintonia, Ignazio e Ana Paula pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e i momenti trascorsi insieme.

La vita privata di Ignazio

La loro relazione è stata ufficializzata un po’ di tempo fa dai diretti interessati. Ignazio Boschetto è innamoratissimo della bella Ana Paula Guedes, e lo dimostra in varie occasioni.

Lei ha 25 anni, è una ballerina brasiliana ed è diventata celebre grazie al programma ‘Danca dos Famosos‘ (un ‘Ballando con le stelle‘ sudamericano). Prima di lei, c’era invece la sua ex fidanzata storica Alessandra Di Marzio che, all’epoca, era una studentessa.

Impostazioni privacy