Elisabetta Canalis fatta fuori: brutte notizie per l’ex velina

Brutte notizie per l’ex velina, Elisabetta Canalis. Sono state infatti prese delle decisioni drastiche ed inaspettate, con cui purtroppo deve fare i conti. Ma cosa è accaduto? Cerchiamo di fare chiarezza.

La Canalis è una delle donne italiane più ammirate ed apprezzate in tutto il mondo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha fatto sognare di milioni di persone, quando a suon di stacchetti sfilava sul bancone del Tg Satirico insieme a Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis, brutte notizie per lei

Di strada ne ha fatta tantissima, ed è diventata una conduttrice, oltre ad aver partecipato ad innumerevoli fiction sul piccolo schermo, e in pellicole per il cinema. Poi, la bellissima mora ha deciso di trasferirsi in America, dando in via anche li ad una florida ascesa nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta ha costruito tantissimo non solo in ambito lavorativo, ma anche personale. Infatti ha messo al mondo la sua bellissima figlia, il rapporto con il suo compagno procede a gonfie vele, ed è circondata da persone che la stimano e le vogliono bene. Ma, di recente una notizia, l’ha riportata al centro della cronaca rosa nostrana, a causa di un presunto “fallimento”.

Cosa è accaduto all’ex velina?

L’ex velina è stata al timone della trasmissione “Vite da copertina” in onda su Tv8. Ma ora, sembra proprio che l’emittente abbia deciso di chiudere i battenti, a causa degli ascolti bassi.

La trasmissione condotta dalla Canalis chiuderà in anticipo. I dati auditel dell’ultima puntata andata in onda hanno confermato un trend negativo, registrando appena l’1,2% di share. Per questo, i vertici hanno deciso di cancellare il programma.

Di certo non è imputabile ad Elisabetta il cattivo andamento registrato in termini di ascolti, ma di fatto è finita al centro delle polemiche. Di certo, la conduttrice quando ha iniziato la sua avventura al timone di Vite da copertina, sperava in tutt’altri risultati.

Quando infatti le è stato chiesto cosa avesse pensato quando le è arrivata la proposta, lei ha risposto: “Wow, che figata, la voglio fare” poi vabè, devo pure incastrare i tempi. Come sai io vivo negli Stati Uniti, però io ho dato piena disponibilità e loro mi sono venuti incontro”- ha detto.

Poi ha aggiunto:” Spesso torno in Italia per registrare 20 puntate e poi torno a casa mia, lo sto registrando a pezzi, ma a Sky sono stati dei grandi. Poi io ho una bambina, a volte può venire e a volte no…”-ha chiarito nel corso dell’intervista rilasciata per TvBlog.

Impostazioni privacy