Cristel Carrisi marito milionario: dove vive la figlia di Albano e Romina

Siete curiosi di sapere dove vive esattamente Cristel Carrisi? La donna non risiede più in Italia, in un luogo da sogno.

Nata nel 1985, Cristel è nata dal matrimonio di Albano Carrisi e Romina Power (è infatti la terzogenita). Ha così deciso di seguire l’esempio dei suoi genitori, ed è diventata una cantautrice. Molto attiva sui social e appassionata di moda, pubblica spesso che la ritraggono nei suoi momenti quotidiani e lavorativi.

La Carrisi ha inoltre sposato un uomo ricco e facoltoso: proprio con lui, vive in un ambiente da sogno. Ecco dove.

La residenza di Cristel Carrisi

La bella Cristel si è sposata con un ricco uomo croato, Davor Luksic. I due si sono incontrati durante una cena con amici a New York, città nella quale entrambi si trovavano per questioni lavorative. Hanno iniziato a frequentarsi e, qualche tempo dopo, hanno iniziato una relazione.

La loro è stata, inizialmente, una storia d’amore a distanza (a causa dei loro impegni lavorativi). Si sono poi sposati nel 2016 a Lecce e, dal loro matrimonio, sono nati i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Ma dove vive tutta la famiglia? Per amore, Cristel Carrisi ha deciso di seguire suo marito nel suo paese di origine. La figlia di Albano vive dunque in Croazia, ma i due sono spesso in viaggio per vari posti del mondo.

Chi è Davor, il marito di Cristel

L’uomo che ha conquistato il cuore della bella Cristel, è davvero molto ricco: è infatti un brillante imprenditore nel campo degli hotel e della ristorazione. E’ inoltre proprietario di vari alberghi e resort di lusso, che sono sparsi in tutto il mondo.

Il suo patrimonio ammonta a circa 200 milioni di dollari, ma non è tutto. Davor Luksic è considerato il secondo uomo più ricco di tutta la Croazia. Entrambi hanno deciso di essere molto riservati, e non hanno per questo rivelato dettagli in più sulla loro vita famigliare e sulla loro dimora.

Papà Albano è intanto molto felice della vita che conduce sua figlia. Nel corso di un’intervista rilasciata per Domenica Live, il cantante ha infatti detto: “Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida“. Poi ha parlato di come, secondo lui, Davor abbia scelto bene. “Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto“, ha concluso l’artista pugliese.

Impostazioni privacy