Blanco bacia un’altra in discoteca: addio alla fidanzata?

I sospetti circa la fine della storia d’amore tra Blanco e Giulia diventano sempre più insistenti.

Se fino a qualche giorno fa, si è parlato di dubbi, con il video che di recente sta circolando le rete, “le insinuazioni” acquistano un altro valenza. Ma davvero tra i due è finta?

Blanco  e Giulia, tra loro è finita? Il video in cui il cantante bacia un’altra in discoteca virale

La news circa il bacio tra Blanco ed un’altra ragazza ha lasciato tutti di stucco. Solo un mese fa, in occasione di Sanremo i due sono apparsi felici ed innamorati, cosa è accaduto allora in questo breve lasso temporale?

L’ipotesi di rottura tra Blanco e Giulia Lisioli diviene sempre più palpabile. Solo un mese fa, sul palco dell’Ariston il cantante ha vinto la 72esima edizione del Festival della canzone italiana insieme a Mahomood e, Giulia era al settimo cielo dalla felicità.

Le voci sulla crisi tra Blanco e Giulia diventano sempre più incalzanti

Ora però le voci di una presunta crisi tra di loro diventano sempre più insistenti a cusa di un video in cui il cantante appare mentre si scambia un bacio con un’altra ragazza. Il video è stato girato in una discoteca e di certo, non Giulia non è entusiasta del gesto.

Solo pochi giorni fa, i fan hanno notato un dettaglio che li ha messi in allarme, pare infatti che Giulia avesse cancellato le foto che la ritraevano con Blanco dai social. Ora, il video secondo molti confermerebbe la crisi in atto tra i due.

Nel video si vede il cantante che che si avvicina a una delle giovani i una discoteca di Milano e le dà un bacio a stampo sulle labbra.  Di certo non conosciamo la realtà dei fatti tra Giulia e Blanco, dunque si tratta di semplici voci di corridoi, solo loro sanno come stanno realmente le cose.

 

Impostazioni privacy