Andrea Nicole il vestitino scatena le polemiche: si vede tutto

Andrea Nicole di ‘Uomini e Donne’ ha recentemente pubblicato un filmato che la ritrae con un nuovo vestito. Ecco di cosa si tratta.

La ragazza è stata infatti la tronista della stagione 2021-2022 del noto dating show condotto da Maria De Filippi. La sua presenza nel programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Nel 2014, Andrea Nicole ha inoltre avuto una transizione da uomo a donna e, nel corso della trasmissione, ha scelto Ciprian Aftim.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente pubblicato sui suoi profili social? Il vestito ha scatenato non poche polemiche tra gli utenti.

Andrea Nicole su Instagram

Sulle sue Instagram stories, l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato un video nel quale si è mostrata con un nuovissimo vestito. Si tratta di un abito bianco, che le sta sicuramente benissimo.

La ragazza si filma guardandosi allo specchio, e condividendo con i suoi seguaci il suo nuovissimo e originale outfit. A tal proposito, non sono mancate le polemiche da parte di molti utenti del web: alcuni di loro hanno infatti ritenuto il vestito volgare a causa della sua scollatura. Si sono così susseguiti una serie di commenti, che hanno avuto per oggetto l’abito di Maria Nicole.

Se mia figlia si vestisse così la prenderei a schiaffi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Con un vestito così, solo se fai la…“. Fortunatamente, ci sono stati anche commenti positivi che hanno messo in risalto la bellezza dell’ex tronista.

Andrea Nicole prima di Uomini e Donne

Nata nel 1992 a Milano, la giovane ha un fratello a cui è davvero molto legata. La stessa lavora come commessa da almeno 10 anni in un negozio di abbigliamento. Le sue passioni più grandi sono il beauty e la musica.

Ha inoltre concluso il suo percorso di transizione da uomo a donna e, dal 2018, ha vissuto da sola a Milano. Ha deciso di partecipare al noto dating show per realizzare il suo grande sogno: incontrare l’anima gemella. E’ stata così scelta in veste di tronista, e la sua presenza ha conquistato l’affetto del pubblico sin da subito.

Impostazioni privacy