Amici, scontro Nunzio e Celentano, lei sbotta: “Vado a casa”. La reazione di Maria De Filippi

Nel corso di una puntata di ‘Amici’, è avvenuto uno scontro tra Nunzio e Alessandra Celentano. Ecco cos’è successo.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori di italiani. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che saranno raccontati puntata dopo puntata.

Recentemente, è avvenuto un ennesimo scontro tra il ballerino Nunzio e Alessandra Celentano. Questo è quello che è accaduto esattamente.

Il conflitto tra Nunzio e la Celentano

Dopo l’esibizione di Nunzio, Maria De Filippi ha chiesto all’allievo cosa ne pensasse dell’opinione che Alessandra Celentano ha su di lui. “Non mi esprimo“, ha risposto il ballerino, il quale ha poi chiesto alla conduttrice di non fargli domande a riguardo.

L’insegnante di ballo ha poi dichiarato di trovarlo sempre molto esagerato, caratterialmente parlando. A quel punto, Nunzio ha risposto affermando: “Lei sta dicendo la sua opinione. Non mi sta dicendo una critica su cui io posso andare a migliorare“. La Celentano ha così detto: “Vado a casa“. E ancora: “Se è una mia opinione che non ti fa migliorare, vado a casa. Cosa ci faccio qui?“.

La donna ha poi continuato: “Queste critiche e osservazioni forse fanno migliorare, se uno ci ragiona?“. Si è poi riferito a Raimondo Todaro (suo insegnante) e ha detto: “Penso che potresti aiutarlo a migliorare in questo suo atteggiamento“. Nunzio ha poi continuato con il botta e risposta: “Siamo un paese democratico, ognuno può dire quello che vuole. Perché attaccare sempre?“.

Io sono qui per esprimere un giudizio su di te e lo esprimo“, ha risposto la Celentano. “La situazione diventa pesante“, ha continuato il ballerino. A quel punto, Maria De Filippi ha cercato di mediare il tutto, spiegando sia all’insegnante sia al ballerino i loro rispettivi punti di vista. “Fortunatamente non sono suo allievo“, ha infine concluso Nunzio. La Celentano ha invece risposto: “Per fortuna, perché con me non faresti quello che fai con Raimondo, credimi. Non risponderesti così e non avresti quel tono“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

Impostazioni privacy