Uomini e Donne, Ursula Bennardo fuori controllo: la dama infuriata, cosa è successo

Ursula Bennardo ha recentemente risposto alle critiche ricevute sui suoi profili social: ecco cos’ha detto la donna.

La Bennardo è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo: la stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘. In quello stesso studio televisivo, ha conosciuto Sossio Aruta. I due hanno così iniziato una relazione e hanno poi dato alla luce la piccola Bianca.

Siete curiosi di sapere cos’è successo recentemente sul profilo social di Ursula Bennardo? Ecco cos’ha detto lei.

Ursula Bennardo su Instagram

Tutto è iniziato quando Ursula e il suo Sossio Aruta sono tornati nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘ per raccontare come stia procedendo la loro bellissima storia d’amore. I due sono infatti una coppia da ben quattro anni, e hanno formato una splendida famiglia insieme alla piccola Bianca.

Nel frattempo, sui social, c’è stata una pioggia di commenti sull’aspetto della Bennardo. Qualcuno ha infatti lamentato il fatto che la donna abbia esagerato con la chirurgia estetica. “E’ tutta rifatta“, hanno infatti scritto. L’hanno poi definita “irriconoscibile“: insomma, ci sono stati moltissimi messaggi che hanno avuto per oggetto l’estetica di Ursula.

La donna non ce l’ha fatta più, e ha così espresso le sue opinioni a riguardo sul suo account Instagram ufficiale. E’ infatti intervenuta per difendere la sua persona, e per affermare quanto sia sbagliato giudicare qualcuno per il suo aspetto esteriore. “Tu hai problemi come tanti, come te“, ha infatti detto la Bennardo, “pensate che un personaggio pubblico sia oggetto da giudicare“.

Ha poi dichiarato quanto, secondo lei, sia umiliante giudicare un aspetto fisico. “Purtroppo la cattiveria esiste e siete voi“, ha affermato lei. Si è infine lasciata andare allo sfogo: “Leoni da tastiera, cattivi, volgari, repressi, instabili, superficiali, meschini. Non vi dico di guardarvi allo specchio, perché è dentro che fate schifo“. Dopo queste parole, la stessa ha chiesto ai suoi fans la loro opinione a riguardo: “Va bene così?“, ha infatti scritto. I suoi seguaci l’hanno sicuramente appoggiata e le hanno dato tutto il supporto di cui lei ha bisogno.

Impostazioni privacy