Uomini e Donne, che lavoro fanno Nadia e Massimiliano

Nadia e Massimiliano si sono innamorati ed hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme, per viversi al di fuori delle telecamere. La loro relazione è sbocciata all’interno del dating show e, secondo l’opinione di molti andrà avanti senza particolari problemi. 

In fondo basta guardarli per capire che si amano. Dai loro occhi traspare un sentimento pulito, profondo e corrisposto.

 

Uomini e Donne, è nato un amore al Trono Over

Massimiliano ha dichiarato il suo amore alla bellissima Nadia. I due hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa, e tra loro si è instaurato immediatamente un feeling particolare.

Da questa sintonia, è sbocciato un vero amore, infatti i due dopo essersi conosciuti meglio all’interno dei programma, hanno deciso di andare via dal Trono Over per vivere la loro storia al di fuori dello studio. In studio tutti hanno approvato la decisione, la felicità di Massimiliano e Nadia era palpabile, letteralmente incontenibile.

Trono Over, cosa fanno nella vita Massimiliano e Nadia

Non si fa che parlare di altro sui social, Nadia e Massimiliano del Trono Over hanno lasciato lo studio. I telespettatori sono in visibilio, la nascita di un nuovo amore ad Uomini e Donne è sempre un’emozione unica. Il pubblico ha imparato a conoscerli nel corso della loro permanenza del dating show, ma cosa sappiamo della loro vita privata?

In tantissimi si stanno domando che lavoro svolgano entrambi. Dalle informazioni reperibili, sappiamo che Nadia ha lavorato anche nel mondo del cinema, nei film western come figurazione speciale.

Massimiliano invece ha lavorato per tantissimi anni nel mondo della moda, realizzando abiti per il teatro e per il cinema. Insomma, hanno entrambi un passato degno di nota ed ora, guardano con entusiasmo al futuro, insieme, mano nella mano.

Impostazioni privacy