Rudy Zerbi beccato con lei: con chi è apparso il conduttore | La FOTO

Rudy Zerbi è recentemente apparso in compagnia di una giovane donna: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Zerbi è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di produttore discografico della Sony e di docente di canto del celebre talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Ha inoltre all’attivo numerose esperienze nell’ambito televisivo.

Sapete con chi è stato di recente beccato Rudy Zerbi? E’ infatti apparsa una fotografia sui suoi profili social.

Rudy Zerbi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Zerbi è recentemente apparso con lei: sapete di chi si tratta esattamente? Di Elodie, la famosissima cantante diventata nota grazie alla sua passata partecipazione al programma artistico ‘Amici‘.

I due hanno sicuramente un bel legame di amicizia: Rudy ha così postato uno scatto che lo ritrae in sua compagnia. Si trovano per strada, e si stanno scattando un selfie. “Ho chiesto a Elodie di insegnarmi come si fa la faccia giusta nelle foto“, ha infatti scritto il conduttore come didascalia del post, “sono andato bene? Ci vediamo tra poco ad Amici!“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto. Moltissimi di loro hanno infatti scritto quanto siano felici di vederli insieme in quella fotografia.

Elodie ad Amici

Elodie ha provato in vari modi ad entrare nel mondo della musica. Aveva infatti tentato di partecipare al programma ‘X Factor’, ma senza riuscirci: i giudici erano all’epoca Morgan, Simona Ventura e Mara Maionchi.

Ha poi partecipato ad Amici, entrando in squadra con i ballerini Daniela Ribezzo, Gabriele Esposito e Alessio La Padula. Il loro team era capitanato da Elisa ed Emma. La cantante arriva in finale, ma raggiunge la seconda posizione: questo le dà la giusta popolarità e, da allora, la sua carriera diventa sempre più in ascesa. Oggi, l’artista è considerata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: la sua musica ha infatti conquistato sin da subito i cuori di migliaia di ascoltatori, che ora non possono fare a meno di seguirla e di supportarla.

Impostazioni privacy