Beautiful, arriva la cicogna: protagonista della soap al settimo cielo

Beautiful è una delle fiction americane più amate e seguite in Italia. Per questi in tantissimi seguono con estremo interesse gli attori e le attrici sui social. Un modo per dimostrare affetto e stima. Proprio sulle varie piattaforme, alcuni fan dell’attore hanno scorto una notizia bellissima, l’amatissimo attore sta per diventare papà bis. 

Un notizia che sta mandando i suoi followers in fibrillazione. Ecco chi è il fortunato attore della longeva fiction americana che sta per avere il secondo figlio dalla sua compagna.

Beautiful, l’attore  ha annunciato sui social che sta per diventare di nuovo papà

Tanner Novlan, l’attore che presta il volto al Dottor Finn in Beautiful, sta per diventare di nuovo papà. Nella longeva serie in onda su Canale 5 il Dottor Finn è legato alla bellissima Steffy Forrester. Si tratta di uno dei personaggi più amati della fiction ed èp er questo che alla notizia, i fan sono esplosi in una gioia incontenibile.

L’attore ha postato sul suo profilo Instagram, dando la bellissima notizia ai fan. Non solo Tanner ha detto che sta per arrivare il suo secondogenito, ma ha anche rivelato il sesso rivelato il sesso del nascituro.

Beautiful, è esplosa la gioia sui social per il lieto annuncio dell’attore

Novlan sta per abbracciare un bel maschietto! Per l’attore è il secondo figlio nato dall’amore con la compagna Kayla Ewell, che tra le altre cose, ha recitato nella stessa fiction, interpretando Caitlin Ramirez nel 2004.

La coppia ha messo al mondo la loro prima figlia nel 2019 ed ora stanno per allargare la famiglia con l’arrivo del piccolo. Kaila e Tanner stanno insieme dal 215 e si sono sposati nel mese di settembre. Sono una coppia unitissima, si amano tanto e condividono tante passioni.

 

Impostazioni privacy