Barbara D’Urso, va a correre così: l’outfit per allenamento è bomba

La super conduttrice, Barbara D’Urso, regina indiscussa dei talk italiani è considerata una delle donne più seducenti ed affascinanti del piccolo schermo. “Barbarella” nazionale è infatti in splendida forma, il tempo per lei sembra essersi fermato.

In tantissimi infatti si chiedono come faccia ad avere un corpo così tonico. Non è un mistero che la D’Urso non abbia più vent’anni, ma mentre per alcuni i segni del tempo sembrano essere bene evidenti, nel suo caso invece sembra proprio che l’effetto degli anni trascorsi non l’abbia sfiorata. Forse, genetica a parte, ciò che l’aiuta tantissimo è l’attività fisica che pratica con costanza ed assiduità.

Barbara D’Urso, ecco la foto che ha mandato in fan in visibilio

Barbara D’Urso adora mantenere un contatto diretto con i suoi followers, la splendida conduttrice, è una delle donne più seguite sui social. Barbara condivide con la sua vastissima platea di followers, stralci della sua quotidianità, vissuta sia a lavoro che a casa.

Sul suo profilo Instagram è infatti possibile ammirare degli scatti che la ritraggono sia negli studi televisivi che nel corso dei suoi momenti di spensieratezza e relax. Proprio come lo scatto che ha postato di recente, una foto sexy ma semplice che ha mandato i fan della conduttrice in visibilio.

“Barbarella” nazionale sfoggia un fisico da urlo, i followers sono estasiati

La foto postata dalla bellissima Barbara D’Urso sui social ha creato del sano scompiglio. La conduttrice, si è mostrata con il suo outfit per l’allenamento, un look casual ma estremamente sexy che i followers hanno largamente approvato.

Di nero vestita, la sexy conduttrice ha sfoggiato “curve pericolose”. Sensuale e bellissima, ha incantato tutti. Come di consueto, la conduttrice ha regalato al suo pubblico un sorriso sincero ed spontaneo. Insomma, la foto ha lasciato tutti di stucco, la bella D’Urso non ha più vent’anni sulla carta, ma nel corpo e nella mente, si.

Impostazioni privacy