Uomini e Donne, Sossio Aruta che lavoro fa oggi dopo l’addio al calcio: “Qualcuno mi ha preso in giro…”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono ritornati a Uomini e Donne per un resoconto dettagliato della loro storia d’amore. I due, seduti al centro dello studio dove è nato il loro grande amore, si sono raccontati senza remore e freni. 

Sossio Aruta, la nuova vita dopo Uomini e Donne

Dopo aver parlato della crisi coniugale che ha investito la loro relazione qualche mese fa, e che ha spinto Aruta a lasciare la casa dove ha costruito una famiglia per qualche giorno, la coppia si è aperta con la padrona di casa Maria De Filippi. Nello specifico Sossio ha raccontato di aver cambiato lavoro. Oggi non fa più il calciatore, ma lavora come benzinaio. Questa la sua dichiarazione: “Lavoro in un distributore di benzina, non ci credevano che io stavo là. Qualcun altro in modo poco educato mi ha preso in giro. Dicono: ‘uno che è stato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip sta a fare il benzinaio?’ E qual è il problema? S Pensano che andando in tv si diventa ricchi”.

Matrimonio rimandato: Ursula ha dubbi

Intanto continua a slittare la data del matrimonio. Ursula ha confessato in televisione di voler essere sicura al cento per cento del passo che andrà a compiere e che proprio in riferimento alla crisi che hanno attraversato qualche mese fa, vuole andarci con i piedi di piombo.

Impostazioni privacy