Uomini e Donne anticipazioni: Luca nei guai, Matteo rischia il trono, Gemma (altro) due di picche

Continua la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne e non mancano i colpi di scena. Le anticipazioni del popolare dating show targato Maria De Filippi parlano di risvolti decisamente inattesi e senza precedenti. 

Luca Salatino nei guai

Il trono di Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Giusti si sta rivelando più complicato che mai. Il tronista romano è ora nei “guai”: dopo aver intrapreso una conoscenza approfondita con Soraia e Lilli, le sue due corteggiatrici, il pugile ha deciso di far scendere altre ragazze, scatenando così l’ira funesta delle presenti. Cosa farà dinanzi al malcontento delle sue donzelle?

Matteo Ranieri non si presenta in studio

Intanto prosegue anche il percorso di Matteo Ranieri, ex fidanzato dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni. Matteo ha intrapreso una frequentazione con Denise e Federica, ma le cose si sono messe male. La prima ha abbandonato la trasmissione a seguito di alcune accuse che le sono state rivolte e che facevano riferimento ad un presunto interessamento nei riguardi del cavaliere Armando Incarnato, la seconda, durante le ultime registrazioni non si è presentata in studio scatenando anche la reazione del tronista, il quale ha a sua volta deciso di non registrare le puntate dedicate al suo trono. E’ a rischio dunque la sua permanenza all’interno degli studi Mediaset?

Gemma, senza fine: il no secco di Massimiliano

Sul versante trono over, Maria ha scelto di raccontare ancora le vicissitudini della ormai storica dama Gemma Galgani, la quale dopo aver espresso la sua curiosità per il cavaliere Massimiliano, da qualche settimana fidanzato con Nadia, non sembra essere interessata a nessun altro.

 

Impostazioni privacy